13 Euro invece di 33 per una ceretta completa gambe e inguine, baffetti, sopracciglia e una lampada solare viso. Regalati una morbidezza speciale!

Valore Sconto Risparmi
€ 33 61% € 20
Regala
53 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 33 Euro a soli 13 Euro da Solemò
  • Valido per una ceretta completa, baffetti e sopracciglia e una lampada solare per il viso
  • La ceretta completa comprende la depilazione di gambe, cosce e inguine
  • A due passi da Piazza Pasquale

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 orario continuato
  • Prenotazione richiesta allo 081.2405258
  • Quando prenoti, ricorda che sei un cliente Groupon

Affronta il ritorno alla routine quotidiana con gambe lisce e vellutate!

Oggi Groupon ha scelto per te il centro abbronzante ed estetico Solemò per regalarti una pelle liscia come la seta. Il personale altamente qualificato e preparato ti accoglierà nel luogo ideale per prenderti cura della tua bellezza in totale relax e armonia.

L’offerta: una ceretta completa, baffetti, sopracciglia e una lampada viso

Il tuo coupon è valido per una ceretta completa, baffetti e sopracciglia e una lampada solare per il viso. La ceretta include la depilazione di gambe, cosce e inguine. Al termine dell’operazione, ti verrà spalmato un olio profumato che renderà il tuo corpo ancora più morbido e splendente.

Se vorrai mantenere i colori dell’estate, potrai effettuare una lampada viso che intensificherà la tua splendida tintarella.

Non manca proprio nulla per un autunno all’insegna della bellezza! Prenota al numero 081.2405258 e ricorda che sei un cliente Groupon. Potrai anche decidere di sfruttare la pausa pranzo perché il centro è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 20 orario continuato, domenica esclusa.

Situato in località Chiaia, Solemò offre trattamenti estetici di altissimo livello. Qui la tradizione della bellezza è un culto. Potrai sottoporti a trattamenti personalizzati, massaggi rilassanti, antistress, linfodrenanti e molto altro ancora.



Storia della depilazione intima

Già nell'antico Egitto le donne si radevano i peli del pube, dato che solo un corpo liscio e senza peli (con l'eccezione dei capelli) rappresentava vera bellezza, giovinezza e innocenza. Lo si faceva con creme a base di miele e oli. Lo stesso avveniva anche in Grecia dove le donne con peli pubici erano considerate orribili, soprattutto nei ceti più elevati.

A Roma si utilizzava la depilazione tramite apposite pinzette. In Oriente le leggi rituali prescrivevano la depilazione della regione pubica: i peli erano fatti cadere con una sostanza composta da trisolfuro d'arsenico e calce. Per questo, nell'antica Roma, gli schiavi di origine orientale erano considerati dei veri e propri maestri nell'arte della depilazione, che praticavano servendosi di resine e impacchi di pece caldi. Questa abitudine proseguì nei secoli, cadendo in disuso a partire dall'epoca di Caterina de Medici, che proibì la depilazione per le donne in attesa.

Arrivando ad anni più vicini a noi, la depilazione è stata riscoperta negli anni '60, ma a depilarsi integralmente, o quasi, erano le attrici e gli attori dei film a luci rosse, per esigenze di copione. Signore e signorine "normali" evitavano interventi troppo "radicali" e, al massimo, procedevano alla depilazione solo nel periodo estivo.


Bellezza.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

15% Bonus Savings
Get an extra 15% off local restaurants, spas, salons, and more to use within 48 hours of your Goods order! See details
By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.