4 sedute anticellulite e dimagranti a soli 135 Euro invece di 400 allo Studio Medico Farmacia San Rocco. Ritrova la linea con un trattamento all'avanguardia!

Valore Sconto Risparmi
€ 400 66% € 265
Regala
1 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per quattro sedute anticellulite e dimagranti con il sistema Hydrofor4 della durata di un'ora ciascuna
  • Le sedute si concentreranno su tutto il corpo a esclusione del viso
  • Innovativo sistema che veicola principi attivi anticellulite fino a 10 cm di profondità
  • Sistema anticellulite efficace, indolore e non invasivo

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Prenotazione richiesta al numero 328.9220385
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

A Groupon non sappiamo quali canoni definiscano "una bellezza media", ma pensiamo che sia necessario per tutti sentirsi in pace con il proprio aspetto. Se il tuo problema sono i chili di troppo, seguici allo Studio Medico San Rocco: ti aspetta un trattamento innovativo che ti farà riscoprire il piacere di mostrare il tuo corpo.

L'offerta: ridisegna le tue curve

Con il tuo coupon potrai effettuare quattro sedute anticellulite e dimagranti con il sistema Hydrofor4.

Hydrofor4 è l’ultima frontiera nella lotta contro la cellulite, una metologia efficace e non invasiva che, attraverso un rullino, fa penetrare i principi attivi sotto forma di gel fino a 10 centimetri di profondità, lasciando integra la cute. Ogni seduta dura un'ora e coinvolge tutto il corpo a esclusione del viso.

I prodotti utilizzati vengono veicolati esattamente nel punto di applicazione, senza provocare effetti collaterali poiché il trattamento non coinvolge il circolo sanguigno, come succede invece utilizzando la tradizionale via sistemica. Il risultato? Tonici, leggeri, snelli e… soddisfatti!

Prenota le tue sedute al numero 328.9220385 e dedicati un Natale all'insegna della leggerezza.



Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






L'abbigliamento giusto per la cellulite

La maggior parte delle donne soffre dell'inestetismo della cellulite, circa il 90%: per combatterla è necessario non trascurare anche il modo di vestirsi, oltre naturalmente ad un'alimentazione equilibrata, tanto esercizio fisico, massaggi e cure estetiche.

I vestiti NO
Tutto l'abbigliamento troppo stretto o fasciante è assolutamente sconsigliato, poiché è causa di una cattiva circolazione sanguigna che è uno dei motivi principali dell'insorgere della cellulite: per questo evitate jeans attillati, pantaloni elasticizzati e cinture troppo strette. L'intimo dovrebbe essere comodo e di un tessuto che permetta una buona traspirazione alla pelle.
Anche la scelta delle scarpe è fondamentale: il piede dovrebbe essere sempre in una posizione naturale, per cui sono sconsigliate le scarpe con il tacco a spillo o, in generale, calzature che portano un sovraccarico all'avampiede.

I vestiti SI
In generale i vestiti devono essere comodi e di un tessuto che permetta la corretta traspirazione alla pelle: quando siete in casa, è importante indossare indumenti larghi e pantofole o ciabattine, per favorire la corretta circolazione del sangue.


Glamourage.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie