129 Euro invece di 400 per pulizia dei denti, sbiancamento professionale e profilassi delle carie al fluoro allo Studio Medico Odontoiatrico del dottor Antonio Cilio. Un sorriso perfetto!

Valore Sconto Risparmi
€ 400 68% € 271
Regala
10 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una pulizia dei denti, uno sbiancamento professionale di entrambe le arcate e una profilassi delle carie al fluoro
  • Previeni la formazione di carie e mantieni in salute i tuoi denti
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Valido anche presso la sede di Napoli in Piazza Ottocalli 6
  • Prenotazione richiesta al numero 338.7777150
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

Se vuoi ritrovare il piacere di sorridere, non perderti l’offerta di oggi. Groupon ha selezionato per te lo Studio Medico Odontoiatrico del dottor Antonio Cilio, uno dei migliori di Napoli.

Fumo, caffè, pranzo fuori casa senza spazzolino sotto mano, sono tutte abitudini che danneggiano lo smalto dei denti. Ma se una corretta pulizia quotidiana è indispensabile, a volte non è sufficiente per preservare la salute della tua bocca.

L'offerta: ritrova il naturale splendore della tua bocca

Il tuo coupon è valido per una pulizia dei denti, uno sbiancamento professionale e una profilassi delle carie al fluoro. Verranno rimossi tartaro e placca e pulita la superficie dei denti, che risulterà liscia e lucida.

Seguirà uno sbiancamento professionale di entrambe le arcate che ti garantirà un sorriso luminoso e privo di imperfezioni. Verrà poi passata una pasta al fluoro per profilassi: in questo modo si previene l’infiammazione delle gengive e la formazione di eventuali carie.

Per prenotare il tuo trattamento dovrai telefonare al numero 338.7777150. Potrai usufruire dell'offerta sia nella sede di Pozzuoli in via Licola Patria 6, sia in quella di Napoli in Piazza Ottocalli 6.

Prenditi cura della tua bocca, il sorriso è il tuo biglietto da visita!

Spazzolino da denti: quale scegliere?

Lo spazzolino da denti è il principale fautore della pulizia del cavo orale.
Ormai è possibile trovarlo in qualsiasi supermercato o farmacia, e talvolta anche dai dentisti. Scegliere lo spazzolino adatto alla proprie esigenze è necessario a ricavarne il maggior beneficio possibile.
Particolare più importante sono le setole, che possono essere morbide, medie oppure dure.
Nel caso di gengive deboli e facilmente infiammabili occorre scegliere setole morbide, anche se la setola migliore è la setola media, che è il giusto compromesso tra delicatezza ed efficacia di spazzolamento.
Nel caso in cui non fossimo certi di quale sia lo spazzolino adatto a noi dovremmo chiederlo al dentista, che indicherà il tipo di spazzolino migliore per i nostri denti.
La durata dello spazzolino dipende dal tipo delle setole, dalla frequenza d’uso e dal tipo di spazzolamento. Uno spazzolino in media dovrebbe essere cambiato ogni 2/3 mesi, ovvero appena vediamo un deterioramento delle setole. Nel caso non fossero ancora passati i 3 mesi e lo spazzolino iniziasse a deformarsi sarebbe opportuno provvedere al cambiamento. Utilizzando uno spazzolino deteriorato le setole non puliranno al meglio non riuscendo a garantirci un ottima igiene orale.


Mondodentista.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie