39 Euro invece di 150 per un mese di accessi alla pista di pattinaggio su ghiaccio Noice Park con affitto dei pattini incluso. Rompi il ghiaccio del divertimento!

Valore Sconto Risparmi
€ 150 74% € 111
Regala
15 acquistati

In sintesi

  • Un mese di pattinaggio sul ghiaccio con un ingresso di 30 minuti al giorno e affitto dei pattini
  • Include uno sconto di 1 Euro sull'acquisto di 15 minuti successivi, di 2 Euro sulla prima mezz'ora per un amico senza coupon che ti accompagna la prima volta e del 10% sull'organizzazione di feste private 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a venerdì 15-24, sabato, domenica e festivi 10-24.
Info al numero 06.52310799 o 335.5230680 o 338.6842903.
Leggi qui le condizioni generali.

Groupon Roma

Per saperne di più clicca qui

I sogni nel cassetto non si contano. C'è che vuole aprire una libreria, chi desidera attraversare l'Australia in bicicletta e chi, semplicemente, di incontrare Robbie Williams. Se non aspetti altro che incrociare il suo sguardo accattivante e il suo sorriso conturbante, indossa i pattini! Che sulla pista ghiacciata non ci si scalda solo pattinando...

Il coupon è valido per un mese di pattinaggio sul ghiaccio con l'affitto dei pattini incluso. Puoi andare anche tutti i giorni, perché al divertimento e all'allenamento non c'è limite! Scalda i muscoli, affila le lame e dimentica l'imbarazzo dei primi passi incerti. Giorno dopo giorno sicurezza e coordinazione guideranno i tuoi movimenti.

Si pensa che il pattinaggio su ghiaccio abbia origini svedesi che risalgono a dodici secoli fa (ma reperti datati al 50 a.C. fanno pensare ad origini ancora più remote), presso i Vichinghi, con pattini e lame di osso di bue o renna. I pattini erano un mezzo di trasporto efficace sulle superfici ghiacciate di laghi e fiumi. Il pattinatore si aiutava con un bastone per darsi la spinta e per mantenere l'equilibrio.

Pattinare sui canali ghiacciati con pattini di legno divenne un passatempo popolare nel XVII secolo nei Paesi Bassi. In quel periodo giunse in Olanda James, figlio in esilio del re inglese Carlo I: fu lui a diffondere il nuovo sport presso l'aristocrazia inglese al suo rientro in patria.


Roma sud ovest Ostia e litorale romano Roma Nord Roma est Ostia e litorale romano Roma nord Roma sud ovest Roma est

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie