2 biglietti per lo spettacolo I'm not a penguin di John Peter Sloan il 15 maggio al Teatro Brancaccio a 27 € invece di 44

Regala
113 acquistati

In sintesi

  • 2 biglietti per lo spettacolo I'm not a penguin di John Peter Sloan
  • Posto unico in platea
  • John Peter Sloan è un autore comico, attore, cantautore e insegnante approdato anche sul palcoscenico di Zelig

Condizioni

Utilizzabile il 15 maggio. Max un coupon utilizzabile a persona.
Gli spettacoli cominciano alle ore 21.
Il biglietto deve essere ritirato, esclusivamente presentando il coupon presso il Boxoffice del Teatro Brancaccio il giorno dello spettacolo dalle 16 alle 20 (per verificare gli orari del botteghino scrivere una e-mail a boxoffice.roma@stage-entertainment.it).
Il biglietto non è rimborsabile.


Groupon Roma

Per saperne di più clicca qui

Tutto il mondo è un palcoscenico, il che significa che luoghi come i supermercati, i siti del patrimonio mondiale dell'Unesco e le poste ospitano spesso soliloqui spontanei. Meglio andare a teatro, dove di interpretazione se ne intendono.

Il coupon è valido per 2 biglietti per lo spettacolo I'm not a penguin di John Peter Sloan del 15 maggio. 

I'm not a penguin è un tipico stand-up comedy all’inglese: un palco con pochi elementi scenografici, un solo comico, un microfono. Si tratta di un percorso biografico che apre continuamente a digressioni, paradossi, esempi e dimostrazioni che divertono attraverso lo spiazzamento, l’ironia e l’adattamento di alcuni grandi canoni della comicità anglosassone al gusto di un pubblico italiano. 

Il Teatro Brancaccio fa da cornice alla rappresentazione. Da sempre fulcro della vita culturale della capitale, ha ospitato sul suo palco i più grandi attori e musicisti di tutti i tempi, tra i quali Totò, Anna Magnani, Jimi Hendrix, Louis Armstrong e i Beatles. 

Roma sud ovest Ostia e litorale romano Roma Nord Roma est Ostia e litorale romano Roma nord Roma sud ovest Roma est