39 Euro invece di 80 per un menu di pesce per due persone… romanticamente perfetto!

Regala
30 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 80 Euro a soli 39 Euro al ristorante Bastioni del Moro
  • Valido per un menu degustazione di pesce per due persone che include antipasto, primo, secondo, dolce e acqua
  • Vini esclusi
  • Elegante ristorante a due passi dal centro

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Prenotazione richiesta al numero 049.8710006
  • Orari d’apertura: dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30
  • Aperto ad agosto
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Oggi Groupon ha scelto per te i Bastioni del Moro, un elegante ristorante situato appena fuori del centro storico. Si compone di tre ampie sale e un delizioso giardino estivo, dove potrai comodamente sedere e lasciarti deliziare dai freschi sapori che solo il pesce sa regalare.

Con il tuo coupon avrai la possibilità di assaporare un menu pensato apposta per te e per un’altra persona… magari speciale.

Un ricco menu scelto in base alla stagionalità dei cibi saprà esaudire tutti i vostri desideri. Le ricette della tradizione veneta e i gustosi piatti di mare vi condurranno in un susseguirsi di sorprese assolutamente inconfondibili.

Aprirete le danze con una delicata Rosa di salmone con pesce e vellutata di zucchine. Continuerete assaporando un risotto al cartizze con fiori di zucca e gamberoni alla busara. Sarete definitivamente conquistati da un piatto di calamari ripieni con fiori di zucca.

 

Concluderete in dolcezza con uno squisito aspic di frutta fresca in gelatina di vino moscato. Se poi vorrete annaffiare il tutto con una bottiglia di vino, la carta propone una ricca cantina di pregiati vini italiani e stranieri. Per prenotare dovrete chiamare il numero 049.8710006.

Tutti gli ingredienti per una piacevole serata ci sono. Con Groupon incantare il palato di una persona speciale non è mai stato così semplice e… buono.



Dicono di noi Dicono di Bastioni del Moro:

“Nasce nel 1994. Il nome deriva dai bastioni di protezione della città che si trovano davanti al ristorante che furono costruiti dal capitano Giovanni Moro, governatore militare di Padova nel 1531-1532 a difesa delle truppe tedesche di Carlo V d'Asburgo. Situato appena fuori dal centro storico di Padova offre tranquillità, un ambiente familiare e tanta professionalità. Piccolo ed accogliente, dispone di 60 posti a sedere distribuiti su 3 sale e più di 40 posti nel fresco giardino estivo. Locale climatizzato piacevole di recente ristrutturazione con ampio parcheggio adiacente. La fantasiosa cucina offre piatti tipici veneti e nazionali seguendo la stagionalità dei prodotti con sapienti accostamenti a base di pesce freschissimo, proponendo menù personalizzati per le esigenze del singolo e del gruppo…”” ristorantipadova.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie