27 Euro invece di 90 per un pacchetto massaggi da CentrO’DERME. Acqua e dolcezza per il tuo benessere!

Valore Sconto Risparmi
€ 90 70% € 63
Regala
62 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 27 Euro da CentrO’DERME
  • Valido per un pacchetto di massaggi
  • Comprende idroterapia con massaggio subacqueo e massaggio dolce di 60 minuti
  • Libera corpo e mente da stress e tensioni
  • Esclusivo centro estetico e benessere in centro città

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Materiale monouso fornito gratuitamente dal centro
  • Prenotazione richiesta allo 049.8755388

Dimmi che massaggio vuoi e ti dirò chi sei. Groupon ti porta al CentrO’DERME nel cuore della città, centro estetico e benessere che ti regala il massimo relax e tutta la privacy necessaria per prendersi cura al meglio di te.

Ayurvedico e decontratturante, al cioccolato o all’olio, thai o dolce… C’è un massaggio per ogni necessità, ogni stato psicofisico e ogni problema muscolare. Se hai semplicemente bisogno di rilassarti perché la tua giornata al lavoro è stata massacrante, lasciati tentare dalla dolcezza dei massaggi di CentrO’DERME.

L’offerta: libera corpo e mente da stress

Il tuo coupon è valido per un pacchetto benessere che comprende un’idroterapia con massaggio subacqueo e un massaggio dolce della durata di un’ora. Scivola nella vasca per l’idroterapia e vedrai che, al contatto con l’acqua, tutti i tuoi problemi si dissolveranno. Intorno alla vasca aromi e fragranze ti aiuteranno a lasciarti andare, abbandonandoti all’atmosfera da sogno di CentrO’DERME.
Finite le coccole subacquee, continua a rilassarti con un massaggio dolce di un’ora. Le mani di esperte operatrici del massaggio scivoleranno su di te, sciogliendo le piccole contratture e riequilibrando corpo e mente.

Chiama il numero 049.8755388 e prenota il tuo pacchetto benessere di massaggi. Al CentrO’DERME troverai benessere, energia perduta e un relax che non hai mai provato.


Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie