27 Euro invece di 90 per un pacchetto massaggi da CentrO’DERME. Acqua e dolcezza per il tuo benessere!

Valore Sconto Risparmi
€ 90 70% € 63
Regala
62 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 27 Euro da CentrO’DERME
  • Valido per un pacchetto di massaggi
  • Comprende idroterapia con massaggio subacqueo e massaggio dolce di 60 minuti
  • Libera corpo e mente da stress e tensioni
  • Esclusivo centro estetico e benessere in centro città

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Materiale monouso fornito gratuitamente dal centro
  • Prenotazione richiesta allo 049.8755388

Dimmi che massaggio vuoi e ti dirò chi sei. Groupon ti porta al CentrO’DERME nel cuore della città, centro estetico e benessere che ti regala il massimo relax e tutta la privacy necessaria per prendersi cura al meglio di te.

Ayurvedico e decontratturante, al cioccolato o all’olio, thai o dolce… C’è un massaggio per ogni necessità, ogni stato psicofisico e ogni problema muscolare. Se hai semplicemente bisogno di rilassarti perché la tua giornata al lavoro è stata massacrante, lasciati tentare dalla dolcezza dei massaggi di CentrO’DERME.

L’offerta: libera corpo e mente da stress

Il tuo coupon è valido per un pacchetto benessere che comprende un’idroterapia con massaggio subacqueo e un massaggio dolce della durata di un’ora. Scivola nella vasca per l’idroterapia e vedrai che, al contatto con l’acqua, tutti i tuoi problemi si dissolveranno. Intorno alla vasca aromi e fragranze ti aiuteranno a lasciarti andare, abbandonandoti all’atmosfera da sogno di CentrO’DERME.
Finite le coccole subacquee, continua a rilassarti con un massaggio dolce di un’ora. Le mani di esperte operatrici del massaggio scivoleranno su di te, sciogliendo le piccole contratture e riequilibrando corpo e mente.

Chiama il numero 049.8755388 e prenota il tuo pacchetto benessere di massaggi. Al CentrO’DERME troverai benessere, energia perduta e un relax che non hai mai provato.


Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.