Un fotocalendario e 100 foto 13x18 a soli 14 Euro invece di 35. Trasforma i tuoi ricordi e le tue avventure in capolavori da esibire!

Valore Sconto Risparmi
€ 35 60% € 21
Regala
21 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 35 Euro a soli 14 Euro al Centro Commerciale della Fotografia Lachina
  • Valido per 1 fotocalendario 2011, più 100 stampe 13x18 con supporto digitale
  • Ottima idea regalo
  • Stampa i tuoi ricordi e dai forma alle tue avventure

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max 2 coupon utilizzabili a persona
  • Comprane quanti ne vuoi e regalali agli amici
  • Orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20
  • Per informazioni 335.5229206

Hai il computer pieno di fotografie delle tue vacanze, di feste e di momenti da ricordare scattati qua e là. Però non sai cosa farne, come organizzarle e come cercarle nel caos del tuo computer. Groupon ti porta al Centro Commerciale della Fotografica Lachina, dove finalmente potrai stampare i tuoi ricordi e le tue avventure.

L’offerta: le tue foto ti tengono compagnia tutto l’anno

Il tuo coupon è valido per un fotocalendario 2011 e per 100 stampe 13x18 con supporto digitale. Se sei stanco dei soliti calendari della tua banca, questo è l’offerta che fa per te.

Avrai la possibilità di far stampare le migliori fotografie che hai scattato fino a ora e di vederle sempre appese al muro, proprio come fossero un’opera d’arte. Decidi tu come organizzare il tuo calendario personalizzato: un'immagine può essere perfetta per un mese o per l’altro, magari perché l’hai scattata in quel periodo, o perché la persona che posa con te nella foto è nata in quel mese.
È un’ottima idea regalo e, se la persona a cui vuoi darlo è il tuo partner, perché non evidenziare una data particolare? Magari quella del vostro primo appuntamento, del matrimonio o del primo bacio.

Incluse nel coupon anche 100 stampe in formato 13x18. Girare con la macchina fotografica, non solo in vacanza ma nella vita di tutti i giorni, è una bellissima abitudine che ti permette di cogliere il meglio di quello che ti sta intorno. Le fotografie rimangono spesso intrappolate nel pc, ma questa volta hai la possibilità di averle sempre sotto mano.

Ricorda che puoi utilizzare ben due coupon, ciò vuol dire che puoi far realizzare un fotocalendario per te e uno per un’altra persona. Per informazioni chiama il numero 335.5229206. Non perdere l'occasone di dare forma ai tuoi ricordi!


La prima fotografia in cui appare un essere umanoPrimo uomo in foto

Questa è la prima fotografia in cui appare un essere umano! È del 1839. Daguerre in realtà stava solo fotografando alcuni scorci di Parigi. Allora non era ancora possibile ritrarre le persone, data la lunghissima posa richiesta ed infatti la strada non era così deserta come sembra, ma i passanti in movimento semplicemente non rimanevano impressi sulla lastra del dagherriotipo, proprio perché si muovevano. Non così invece l'omino che durante la ripresa di questo scorcio del Boulevard du Temple, è rimasto pressoché fermo (si stava facendo lucidare le scarpe) ed è diventato inconsapevolmente il primo uomo mai ritratto in una fotografia. Se si fosse conosciuto il suo nome sarebbe passato alla storia, ma nemmeno Daguerre lo sapeva: lo notò infatti solo, con grande meraviglia, dopo avere sviluppato la lastra.
Questa immagine era conservata nel Museo Nazionale di Monaco che andò completamente distrutto nel corso della seconda guerra mondiale.

Fotochepassione.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie