50 Euro invece di 179 per 3 mesi di abbonamento open al Delta Fitness Club. Torna in forma con corsi e sala attrezzi!

Valore Sconto Risparmi
€ 179 72% € 129
Regala
40 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un abbonamento open alla palestra
  • Comprende ingresso in sala attrezzi con programma steso dall'istruttore e frequenza di corsi musicali di gruppo (aerobica, step, gag...)
  • Include sconto su abbonamenti semestrali e annuali
  • Esclusa quota annuale di iscrizione di 25 Euro
  • Previste agevolazioni per studenti

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido solo per i nuovi iscritti o per ex soci con abbonamento scaduto da almeno un anno
  • Orari: da lunedì a venerdì 9.30-22, sabato 10.30-17.30
  • Per informazioni chiama il numero 049.8020770

Non bastava la Wii per fare palestra davanti allo schermo della televisione... adesso è arrivato pure Kinect, accessorio che ti permette di scatenarti davanti alla tv senza l'impaccio di fili, telecomandi e controller vari! Facile che abbia provato pure tu un corso di step o di aerobica affiancato dal personal trainer virtuale che ti bacchetta dall'etere. Divertente, ma non dire che riesci a perdere davvero chili e centimetri di troppo con i videogiochi!

Groupon ti porta da Delta Fitness Club, dove si torna in forma sudando, con tanta costanza, in palestra.

L'offerta: in palestra con il sorriso

Se l'idea di andare in palestra non ti ha mai fatto impazzire, con Groupon finalmente potrai sperimentarla a un prezzo imbattibile. Il tuo coupon è valido per un abbonamento open della durata di tre mesi: ciò vuol dire che potrai frequentare la sala attrezzi e i numerosi corsi organizzati quando vorrai tu. Perfetto per te che sei sommerso da impegni imprevisti!

Per tonificare e rassodare i muscoli sarai seguito da un istruttore che stenderà insieme a te il tuo programma di allenamento, così da non perdere tempo in esercizi inutili. Ti consiglierà poi il modo migliore per utilizzare gli attrezzi, perché se non li usi nella maniera corretta rischi di avere più problemi che benefici. Perdere qualche chilo non giustifica un brutto mal di schiena!

Se invece preferisci tenerti in forma a ritmo di musica, nessun problema, perché l'offerta include anche tutti i corsi di gruppo, come aerobica, gag e step. Il ritmo sostenuto tenuto durante questi corsi fa sì che aumenti il dispendio energetico, ecco perché gli esercizi aerobici sono quelli più indicati per smaltire il grasso in eccesso.

Facile che la palestra cominci ad appassionarti, perché farai molte amicizie e perché vedrai nel giro di poco tempo i risultati dei tuoi sforzi. Se decidi di continuare, ricordati che il tuo coupon è anche valido per uno sconto sugli abbonamenti semestrali e annuali. Dall'offerta Groupon è esclusa la quota annuale, del costo di 25 Euro.

Per qualsiasi informazione chiama il numero 049.8020770. T-shirt, pantaloncini, un buon paio di scarpe e via, la palestra ti aspetta!

Sito web dell'anno
Groupon è stato nominato come sito web dell'anno.
Votaci anche tu!

Blog







Fare sport giova alla salute

Al Sanit, forum internazionale della Salute giunto alla sua sesta edizione, tenutosi a Roma nel giugno del 2009, si è parlato del rapporto tra Sport e Medicina, ovvero quanto è importante l’attività fisica nella prevenzione, nella cura e nella riabilitazione dalle malattie. Durante il convegno dedicato a Sport e Medicina, sono stati enunciati alcuni dati importanti: esercizio fisico e alimentazione corretta prevengono il 70% di casi di cancro al colon, il 70% di casi di ictus e il 90% di casi di diabete di tipo 2.
L’esercizio fisico, inoltre, riduce il rischio di malattie cardiovascolari e ha effetti terapeutici, funzionando come un farmaco che, opportunamente somministrato, garantisce benefici e previene le malattie.
Basti pensare ai numerosi studi che recentemente hanno dimostrato come una regolare attività fisica sia in grado di indurre un miglioramento in persone che soffrono di depressione.
Studi condotti da vari gruppi di ricerca in diversi paesi hanno evidenziato che un periodo di alcune settimane di attività fisica sia di tipo aerobico che di tipo anaerobico hanno portato a un progressivo miglioramento dei sintomi in pazienti depressi.
Fare sport quindi migliora la salute, previene le malattie e mette di buonumore, favorendo l’interazione interpersonale e i rapporti sociali.


Benessereblog.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie