49 Euro invece di 180 per un corso di fotografia base di 8 ore

Valore Sconto Risparmi
€ 180 73% € 131
Regala
9 acquistati

In sintesi

  • Un corso di fotografia base di 8 ore
  • Include il 10% di sconto sull'iscrizione al corso avanzato
  • Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: apparecchi fotografici analogici e digitali, cenni di ottica fisica e ottica geometrica, gli obiettivi (focale fissa e zoom), il diaframma, l'otturatore, pellicole e sensori digitali CCD e CMOS, fotografia digitale, il formato RAW, JPEG e TIF, computer e software dedicati alla fotografia digitale (photoshop), le periferiche (stampanti e scanner), cenni di composizione e tecniche di ripresa (panning, zoom-blur)

 

 

 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: lunedì e giovedì 19-21, martedì 18.30-20.30 a seconda della disponibilità.
Max 20 partecipanti per corso. 
Prenotazione richiesta allo 342.6403425 telefonando da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


Viaggi da sempre. Quando eri al liceo, in gita con gli amici, non mancava mai nel tuo zaino la macchinetta usa e getta che trovavi a poche Lire dal tabaccaio. Non sapevi se comprarla con o senza flash o magari provare quella subacquea. Poi sono arrivate le prime digitali compatte, facili e semplici da usare. Mille scatti e la possibilità di scegliere al computer sempre le foto migliori. 

All'Istituto Leopardi potrai limare la tua tecnica e imparare a utilizzare al meglio la tua macchina fotografica. 

Il coupon è valido per un corso base di fotografia di otto ore. Finalmente potrai scoprire a cosa servono tutti quei pulsanti che ricoprono la macchina e tutte le funzioni per sfruttarla al massimo.

Quando hai comprato l'obiettivo, ti avranno sicuramente chiesto se preferivi fotografare le persone, se amavi i primi piani o se ti fermavi ore ad ammirare i paesaggi a caccia dello scatto per immortalare i colori di un tramonto o di un'alba. Infatti, tra i diversi generi, le inquadrature cambiano, le messe a fuoco sono differenti e si riesce anche a impostare la sfocatura dello sfondo. Piccoli trucchetti che potrai scoprire grazie a fotografi professionisti!

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: apparecchi fotografici analogici e digitali, cenni di ottica fisica e ottica geometrica, gli obiettivi (focale fissa e zoom), il diaframma, l'otturatore, pellicole e sensori digitali CCD e CMOS, fotografia digitale, il formato RAW, JPEG e TIF, computer e software dedicati alla fotografia digitale (photoshop), le periferiche (stampanti e scanner), cenni di composizione e tecniche di ripresa (panning, zoom-blur).

Blog Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie