19 Euro invece di 60 per un esame delle intolleranze alimentari a scelta tra Vega test o test kinesiologico più una consulenza alimentare con consigli personalizzati

Valore Sconto Risparmi
€ 60 68% € 41
Regala
137 acquistati

In sintesi

  • Un esame delle intolleranze alimentari a scelta tra Vega test o test kinesiologico 
  • Include una una consulenza alimentare con consigli personalizzati
  • Il vega test è assolutamente indolore, efficace e prevede la misurazione delle frequenze dell'organismo. Un'apparecchiatura avvolgerà il tuo dito e attraverso un segnale energetico memorizzerà le informazioni presenti nel tuo corpo
  • Il test kinesiologico evidenzia una variazione dello sforzo muscolare in seguito alla somministrazione o al contatto con una sostanza alimentare
  • Il test dura 60 minuti
  • Sconto del 10% sul test dei fiori di bach e sul test delle essenze metafisiche

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì a venerdì 9.30-12.30 e 16.00-19.30.
Prenotazione richiesta al numero 049.8642877.


Capita spesso che il corpo dimostri di non star bene con ripetuti mal di testa, cefalee, eczemi, sovrappeso, cellulite, disturbi gastrointestinali e sonnolenza che rovinano le tue giornate.

Hai mai pensato che potrebbe trattarsi di intolleranze alimentari? Da L'Ape Regina potrai capire quali alimenti sono all'origine di questi disturbi.

Le intolleranze

Spesso le intollerenza sono causate dallo stress o da una vita disordinata; si differenziano dalle allergie alimentari vere e proprie perché non producono gravi reazioni immediate e solitamente non rispondono ai tradizionali test allergici. Per questo sono più difficili da diagnosticare. Stomaco in disordine, intestino irritato e altri sintomi sono il segnale che qualcosa non va. 

Sintomi, cause e cure dei fastidi alimentari

Il coupon è valido per un esame sulle intolleranze alimentari a scelta tra Vega test o un test kinesiologico per intolleranze e biocompatibilità alimentari (entrambi di un'ora) seguiti da una consulenza alimentare con regole alimentari personalizzate.

Il Vega test si basa sulla risposta dell'organismo a stimoli elettromagnetici. Permette di individuare le correlazioni tra causa ed effetto, patologia e diagnosi. Si inizia con lo screening energetico e l'individuazione dei campi di disturbo, per poi scoprire le cause delle intolleranze.

Il test kinesiologico evidenzia una variazione dello sforzo muscolare in seguito alla somministrazione o al contatto con una sostanza alimentare. Questa variazione può rappresentare il segnale di un’ipersensibilità o di un’intolleranza nei confronti della stessa sostanza testata. Si tratta di una specie di prova di scatenamento, nella quale si valuta come reagisce il muscolo nel momento in cui l’organismo entra in contatto con la sostanza alimentare.


Blog Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie