2 sedute di cavitazione a soli 39 Euro invece di 240. Scopri la tecnologia d'avanguardia per mostrare una silhouette rimodellata!

Valore Sconto Risparmi
€ 240 84% € 201
Regala
35 acquistati

In sintesi

  • Valido per 2 sedute di cavitazione di 30 minuti ciascuna
  • Include uno sconto del 20% su una seduta successiva e uno sconto del 10% sui prodotti per il dimagrimento e il
    benessere del corpo
  • Trattamento d'avanguardia per rimodellare le curve
  • Centro medico specializzato per recuperare la forma fisica nel modo più corretto

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Coupon utilizzabile dal 10 gennaio
  • Orari: martedì 9-12.30; giovedì 14.30-19; venerdì 9-19
  • Prenotazione richiesta al numero 049.692295
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
  • Idea Regalo.png

Se la tua agenda ha in programma abbuffate con amici e parenti sicuramente la tua linea risentirà delle calorie di dolci e panettoni che imancabilmente saranno sulla tua tavola. Non è facile rinunciare a tante prelibatezze e Natale non è Natale se non si trascorre del tempo a tavola!

Paura di prendere qualche chilo di troppo? Non disperare perché a rimodellare la tua linea ci pensa Groupon. Abbiamo scelto Medestethique, un centro medico esclusivo, dove gli specialisti della bellezza e della forma fisica ti aspetteranno per prendersi cura di te.

Perchè scegliere un centro specializzato

Uno degli obiettivi più inseguiti dalla ricerca medico-estetica è trovare un modo veramente efficace per ridurre selettivamente le cellule adipose in eccesso nel sottocute senza necessità di sottoporsi a nessun tipo di intervento chirurgico: nessuna anestesia, nessun dolore, nessuna edema o cicatrice, nessun tempo di recupero post-trattamento.
Da Medestethique troverai professionisti specializzati che ti seguiranno in ogni momento proponendoti il trattamento più indicato a seconda del tuo inestetismo.

L'offerta: scopri la cavitazione con elettromedicale

Il tuo coupon è valido per due sedute di cavitazione di 30 minuti ciascuna. Gli effetti di questo trattamento estetico e funzionale migliorano la tua silhouette. Uno dei primi risultati evidenti è un'azione lipoclasica che porta alla disgregazione del tessuto adiposo con un progressivo rimodellamento del tuo profilo e una riduzione della consistenza di grasso. Noterai, inoltre, una assottigliamento dell'effetto buccia d'arancia, con l'eliminazione del classici fibro-noduli della cellulite, e una migliore ossigenazione del sottocute con una riattivazione della circolazione sanguigna. Infine il tono e l'elasticità della tua pelle miglioreranno notevolmente.

La cavitazione di Medestethique, un centro medico, oltre a essere effettuta con elettromedicale, ti dà la possibilità di iniettare una soluzione fisiologica per amplificare notevolmente il risultato e la durata del trattamento.

Per penotare il tuo pacchetto di trattamenti dovrai chiamare il numero 049.692295. Il tuo coupon include uno sconto del 20% su una seduta successiva e uno sconto del 10% sui prodotti per il dimagrimento e il benessere del corpo. Visita il sito Medestethique.it e scopri un mondo dedicato alla tua bellezza!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Anche una postura scorretta favorisce la cellulite

È ormai comprovato che la postura influisce sulla cellulite. Un corretto atteggiamento posturale, infatti, aiuta la circolazione, favorisce la respirazione e quindi un’adeguata ossigenazione dell’organismo. Purtroppo la vita odierna costringe alla sedentarietà, ma stare sedute troppo a lungo comprime i glutei e nuoce alla circolazione. E quando si ha la possibilità di camminare, si è spesso cariche di borse e sacchetti La postura ne risulta quindi squilibrata e la circolazione ne risente, ed ecco arrivare la cellulite.

Qualche consiglio da tenere ben presente per prevenire la cellulite:

- I tacchi alti sono all’origine dei cuscinetti di grasso sulle caviglie e della cellulite sui polpacci;
- Stare sedute con le gambe accavallate oppure incrociate “all’indiana” ostacola il passaggio del sangue nelle gambe;
- Ma anche stare in piedi a lungo senza muoversi nuoce alla circolazione: se non è spinto dal movimento della camminata, infatti, il sangue fatica a fluire dai piedi fino al cuore.


Mondobenessereblog.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie