39 Euro invece di 81 per una cena di coppia con antipasto e 1 kg di fiorentina con contorno da abbinare al vino. Specialità toscane da scoprire!

Valore Sconto Risparmi
€ 81 52% € 42
Regala
311 acquistati

In sintesi

  • Cena di coppia con menu toscano che comprende:
    - Un antipasto di salumi toscani a persona
    - 1 kg di fiorentina di Chianina per due
    - Un contorno a persona a scelta tra patate al forno, patate fritte o fagioli all'uccelletto
    - Un dessert a persona
  • Comprende un calice di vino a persona, acqua e caffè
  • Sconto del 10% sulla carta dei vini

Condizioni

Coupon valido 6 mesi a partire dal 3 maggio 2011. Max un coupon a coppia.
Orari: da lunedì a sabato, 20-23
Prenotazione richiesta al numero 049.2953260.

Groupon Evasioni

Sei tornato da una vacanza in Toscana e ancora non riesci a dimenticare quei profumi e soprattutto quei sapori inconfondibili. Hai provato a cucinarti qualche piatto tipico preso da ricette trovate qua e là, ma non è stata la stessa cosa, vero?

Se il viaggio fino ai colli toscani ti sembra troppo lontano, ma hai voglia di assaporare ancora i sapori delle sue carni, segui Groupon. Oggi ti portiamo a condividere insieme a una persona speciale un pranzo o una cena all'Osteria al Boccon dei Ghiotti. La favolosa cucina dello chef sarà impreziosita dalla calda atmosfera che vi aspetterà all'ingresso. Piatti semplici e genuini preparati con ingredienti ricercati e di prima qualità.

L'offerta: sapori toscani

Il coupon è valido per una cena di coppia con un menu speciale, dall'antipasto al caffè!

Partirete con uno sfizioso antipasto a testa di salumi toscani, intensi e profumati, perfetti per stuzzicare l'appetito. Poi finalmente vi verrà servita la portata principale: un chilo di fiorentina di Chianina, (per due persone) dal gusto deciso e dall'inconfondibile morbidezza nel taglio. Sapori da abbinare a un contorno di vostra scelta tra patate al forno, patatine fritte o fagioli all'uccelletto.

Per accompagnare il gusto della carne, rigorosamente al sangue come vuole la tradizione, ci sarà un calice di vino a testa e ovviamente l'acqua che non guasta mai! Se siete degli amanti del nettare degli dei non vi preoccupate, perché nel coupon è incluso uno sconto del 10% sulla carta dei vini.

Infine, per concludere questo pasto squisito, per entrambi ci sarà un dessert della casa a scelta tra quelli presenti e il caffè.

Per prenotare il tavolo, dovrai chiamare il numero 049.2953260.

Groupon Evasioni

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie