Una notte con camera e colazione per due persone a soli 39 Euro invece di 90 all'agriturismo Terravecchia. Rilassati nel segno della natura

Regala
18 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 39 Euro all’agriturismo Terravecchia
  • Valido per una notte per 2 persone con trattamento B&B (camera e colazione)
  • Incluso sconto del 25% sul menu fisso del ristorante
  • Piccolo resort con 6 camere dotate di tutti i comfort
  • Immerso nel cuore delle Madonie
  • Rilassati, vai in mountain bike, a cavallo, sperimenta il tiro con l’arco…
  • Non perderti gli approfondimenti sul blog

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido da lunedì e venerdì
  • Non valido il sabato e la domenica, durante le festività e i ponti o insieme a pacchetti già in offerta
  • Prenotazione richiesta al numero 0921.642213
  • Puoi annullare la tua prenotazione fino a 7 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite il coupon verrà automaticamente riscattato dalla struttura

Se hai bisogno di un momento di relax, di un po’ di pace e di scappare dalla vita di tutti i giorni, non è necessario andare via un intero weekend. Puoi prenderti un giorno soltanto. L’importante è la qualità del soggiorno che tu fai lontano da casa e che serva a ricaricarti.

Vista aerea

Agriturismo Terravecchia

Groupon ti porta nel cuore del parco delle Madonie, all’agriturismo Terravecchia che, dai suoi 1000 metri di altitudine, domina il panorama intorno. È un luogo delizioso e il punto perfetto per esplorare questa parte della Sicilia. Si trova infatti a soli 15 minuti di macchina dal Parco Avventura di Petralia e ad appena 18 km dagli impianti sciistici di Piano Battaglia.

L’offerta: un soggiorno di relax nel segno della natura

Il tuo coupon è valido per una notte per due persone con trattamento di bed&breakfast, ovvero camera e colazione incluse. Soggiornerete in graziose stanze tutte con bagno privato e dotate di tutti i comfort.
È incluso nel coupon anche uno sconto del 25% sul menu fisso del ristorante, dove vi aspettano i piatti semplici e ricchi di gusto della tradizione culinaria mediterranea. Potrai anche decidere di rubare un po’ dell’esperienza degli chef, dato che vengono organizzati corsi di cucina con lezioni che durano da due ore a una settimana.

Cavalli

Ogni giorno, all’agriturismo Terravecchia, è un buon giorno, perché ti basterà aprire la finestra della tua camera per godere di un paesaggio unico, con i campi coltivati che si allungano fino alle pendici delle Madonie.

Passate il tempo semplicemente rilassandovi con un libro, o davanti al camino sulla veranda o nei salotti relax. Oppure cimentatevi con il tiro con l’arco, l’equitazione, il ping pong o il buon vecchio calcio Balilla.

Basta telefonare al numero 0921.642213. L’agriturismo Terravecchia e il parco delle Madonie vi aspettano per un day break indimenticabile.

Vista del giardino


Da non perdere il Parco Naturale delle Madonie

La flora è la protagonista del territorio del Parco. Questo paradiso botanico e le sue vette che raggiungono i 1.979 metri di quota, ospita oltre la metà delle 2.600 specie presenti in Sicilia e circa 150 dei 200 endemismi.
Il più rappresentativo è l'"Abies Nebrodensis" con ventinove esemplari. La fauna è caratterizzata dal 65% degli uccelli nidificatori e da tutti i mammiferi presenti in Sicilia.
Molto significativi sono anche gli aspetti geologici e paesaggistici. Da vari punti è possibile osservare straordinari paesaggi tra cui l'Etna, i Nebrodi e le isole Eolie, che le albe e i tramonti tingono di splendidi colori dandogli un aspetto quasi irreale.
È materialmente impossibile stilare un elenco esauriente di mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, invertebrati che popolano questo territorio. Alcuni dati possono, in qualche modo, rendere un'idea dell'entità - in termini di quantità e qualità - di questo patrimonio.
Le Madonie, da sole, ospitano tutte le specie di mammiferi presenti in Sicilia, il 70% circa degli uccelli che vi nidificano e il 60% circa degli invertebrati dell'isola. Tra queste specie, molti gli endemismi, le specie rare e quelle protette tra cui cinghiali, daini, lepri italiche, ricci europei occidentali, volpi rosse e farfalle diurne.

Parks.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie