Corso base di Web Marketing di 8 ore per una persona a 59 € invece di 250 oppure per 2 persone a 99 € invece di 500

Valore Sconto Risparmi
€ 250 76% € 191
Regala
Compra per primo!

In sintesi

  • Corso base di Web Marketing di 8 ore in un'unica giornata
  • Il corso prevede i seguenti moduli:
    - Marketing per la Rete
    - Pubblicità sui siti web
    - E-mail marketing
    - Social marketing
    - Il piano di webmarketing
  • Le lezioni si svolgono in aula con un numero massimo di 20 persone
  • Include iscrizione, materiale didattico e attestato finale di partecipazione
  • Il corso è indirizzato a imprenditori e aziende
  • Scegli tra:
    - per una persona a 59 € invece di 250
    - per 2 persone a 99 € invece di 500

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile per una o 2 persone.
I giorni e gli orari sono da concordare al momento della prenotazione.
Le prime due date disponbili sono lunedì 13 e venerdì 17 febbraio.
Prenotazione richiesta al numero 091.9767571.


Groupon Evasioni

A quale mercato o target voglio rivolgere le mie attenzioni? Per quale motivo questo target dovrebbe credere alla mia proposta? Una strategia di marketing vincente sa rispondere perfettamente a questi due semplici interrogativi. E tu come te la caveresti?
Se non hai dimestichezza con la materia CDM Marketing ti può aiutare!

Il coupon è valido per un corso base di Web Marketing di 8 ore per una o 2 persone.
Il corso si svolge in un'unica giornata e prevede 5 moduli che affrontano diversi argomenti.

1. Marketing per la Rete: diffusione di Internet; differenza tra pubblicità tradizionale e pubblicità web; differenza tra pubbliche relazioni tradizionali e web; corretta impostazione di un sito Internet
2. Pubblicità sui siti web: il ROI, quando la spesa pubblicitaria può diventare statisticamente produttiva; funzionamento e tipologie di banner; le directory web;  Il PPC  come investire su Google, Facebook e Yahoo! raggiungendo esattamente i clienti ricercati
3. E-mail marketing: La newsletter come strumento di comunicazione aziendale; importanza del database di contatti; spam e privacy; metodi di smistamento efficienti; esempi di newsletter commerciali sia valide che fallimentari; perché Groupon conviene a tutti
4. Social marketing: Facebook: gruppi, persone o pagine?; come non risultare opprimenti; differenza tra Facebook, Twitter e LinkedIn
5. Il piano di web marketing: creazione di un piano di web marketing; istruzioni per la compilazione; redazione del piano assistita dal docente

Il corso è indirizzato principalmente a imprenditori che cercano un valido strumento per il raggiungimento degli obiettivi di business e per sfruttare il potenziale della pubblicità online per lo sviluppo della propria realtà lavorativa.

Durante il corso sono previste pause caffè e la pausa pranzo.


Ricaricati con le nostre Giftcard
MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie