19 Euro invece di 70 Euro per un percorso benessere con bagno turco, idromassaggio e molto altro ancora...

Regala
277 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un percorso benessere che comprende bagno turco, gommage corpo al nocciolo di albicocca o all'elastina marina, idromassaggio in vasca Jacuzzi, docce emozionali, maschera viso a scelta tra purificante bianca o argilla e tisana al tè verde
  • Il trattamento dura 90 minuti circa
  • Per una giornata all'insegna di benessere e bellezza
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 4 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Aperto da martedì a sabato dalle 9.30 alle 18
  • Chiuso a Natale e nei giorni di festività
  • Prenotazione richiesta al numero 328.6029125

Fatica, lavoro, stress, impegni improvvisi... prendi fiato e concediti un momento di sano relax, ne hai davvero bisogno! Per ritrovare il tuo equilibrio psicofisico, Groupon ti porta al Centro Benessere Pizzo, in pieno centro a Palermo.

L'offerta: regalati un percorso esclusivo

Natale è ormai alle porte e Groupon ha pensato a te. Il tuo coupon è infatti valido per un percorso benessere di 90 minuti.

Inizia depurandoti nel bagno turco e con un gommage corpo al nocciolo di albicocca oppure all'elastina marina. Rilassati quindi nell'idromassaggio in vasca Jacuzzi con oli essenziali e nelle docce emozionali: una volta che il tuo corpo sarà di nuovo tonificato e in forma, tocca al tuo viso, con una maschera a scelta tra purificante bianca o argilla. Al termine di questo percorso benessere, concediti una tisana al tè verde nella zona relax.

Ti serve proprio una giornata tutta per te: prenota il tuo percorso al numero 328.6029125 e ritrova subito equilibrio, vitalità e buonumore. Per un Natale all'insegna della bellezza!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Idromassaggio tra piacere e benessere

Il modo più efficace per rigenerare corpo e mente? Concedersi un bagno idromassaggio. I benefici dell’idroterapia e della massoterapia confluiscono per regalare relax, piacere e benessere.
L’idromassaggio è in grado di prevenire problemi di natura estetica oltre che fisici. Ma non è altrettanto nota l’importanza che in tutto questo gioca la temperatura dell’acqua e i benefici che essa può determinare se adoperata con il giusto criterio: l’acqua calda (37/38°) è decontratturante e favorisce la circolazione, mentre quella fredda ha un effetto tonico-stimolante e può aumentare la pressione arteriosa.
Le bolle d’aria e il flusso dell’acqua invece comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica. Le gambe diventano più leggere e meno gonfie mentre la tanto temuta cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell’acqua, che favorisce il drenaggio dei liquidi.
Ma l’idromassaggio possiede molte altre virtù collegate alla possibilità di focalizzare l’azione del getto su specifiche parti del corpo: rassoda, combatte l’obesità e i problemi connessi all’uso di anticoncezionali orali, combatte i reumatismi, le artriti, l’affaticamento dell’apparato respiratorio e l’insonnia. La pelle si tonifica, si leviga e si distende.
Inoltre l’idromassaggio è una vera fonte di benessere anche per la mente. La pressione del massaggio stimola infatti il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax.


Mondobenessereblog.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie