4 ingressi al cinema a soli 6 Euro invece di 20 da Cinematocasa. Film d'autore in una delle sale di proiezione più piccole del mondo

Valore Sconto Risparmi
€ 20 70% € 14
Regala
23 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 20 Euro a soli 6 Euro da Cinematocasa
  • Valido per 4 biglietti del cinema 
  • Usufruibile da una persona per 4 ingressi o da più persone nella stessa sera
  • Un'esperienza unica nel cinema più piccolo d'Italia
  • Un film sul grande schermo in un ambiente familiare

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido secondo i giorni di programmazione del cinema, vedi sito web
  • Inizio proiezioni alle ore 21.00
  • Prenotazione richiesta allo 091.5647020

Ormai ti sei abituato alle grandi sale cinematografiche, quella da centinaia di posti a sedere, con poltrone enormi, schermi 3D e un suono che arriva da ogni parte. L'hai mai visto la splendida pellicola “Nuovo cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore? Se sì, ti ricorderai l'anima che aveva il minuscolo cinema in cui era ambientato il film. Se non l'hai mai visto, Groupon e Cinematocasa ti consigliano di guardarlo al più presto, perché la bellezza delle piccole cose non dovrebbe andare perduta.

Groupon ha notato che non esiste più il cinema di una volta in cui sentirsi come a casa. Intimo, accogliente e familiare... Quelli che una volta punteggiavano la penisola si sono ormai estinti e ne sono rimasti pochi di sopravvissuti. L'offerta ti porta alla scoperta di una di queste sale cinematografiche, un'esperienza da non perdere se sei amante del buon cinema e ti batti per la sua sopravvivenza.

L'offerta: i film come se fossi a casa

Un altro piccolo cinema Paradiso esiste: è Cinematocasa, in via Maqueda 129 a Palermo.
Il tuo coupon è valido per quattro ingressi al cinema da utilizzare nei giorni di programmazione che trovi sul sito web di Cinematocasa o nelle locandine passandoci davanti. Puoi decidere di usarli tu per quattro serate all'insegna di film italiani e internazionali, altrimenti puoi utilizzare il coupon con i tuoi amici, portandoli al cinema con te nella stessa serata. Decidi tu!

Puoi obbiettare che i film ormai li guardi solo in casa, mollemente sdraiato sul divano. Certo, i nuovi programmi satellitari accontentano i gusti di tutti, ma il vero cinema da sempre si assapora sul grande schermo, perché è solo così che si nota la vera poesia nascosta nelle pellicole. E poi, se proprio sei fedele alla cinematografia formato casalingo, non ti preoccupare, Cinematocasa ha solo 18 posti. Puoi goderti la proiezione come se fosse solo per te, qualcosa di esclusivo da provare.
L'ambiente è talmente familiare che, tra un tempo e l'altro, puoi anche ordinare da mangiare al bar del cinema e, ogni tanto, potrà capitare di trovarti in mezzo a una spaghettata. Che cinema!

Ci sono sempre diverse rassegne in corso e tutte organizzate da critici cinematografici esperti e preparati. Ognuna è pensata in maniera creativa e avrai modo di vedere o rivedere film che ti hanno appassionato negli anni passati. Tra le rassegne più impegnative, quella di cinefilosofia: sullo schermo troverai le rispote (o ulteriori domande) alle domande che attanagliano il mondo!

Chiama allo 091.5647020 e prenota i film nelle serate che preferisci!

Un assaggio di quella Cinefilosofia che potrete vedere a Cinematocasa

MARX E LO SHOPPING COMPULSIVO... AL CINEMA

Regia: A CURA DEI PROFESSORI CARLO CANNELLA E VINCENZO LIMA CON L'AMICHEVOLE INTROMISSIONE DI MASSIMO DI MARTINO

Trama:
La sindrome da acquisto compulsivo è un disturbo ossessivo-compulsivo che indica il desiderio compulsivo di fare acquisti, anche denominato shopping compulsivo, acquisto compulsivo, shopping-dipendenza o "shopaholism".
È noto anche con il termine oniomania (dal greco onios = "in vendita," mania = follia) coniato dallo psichiatra tedesco Emil Kraepelin. Kraepelin, con lo psichiatra svizzero Eugen Bleuler, identificò per la prima volta i sintomi associati all'oniomania nel corso del tardo diciannovesimo secolo.
I soggetti che presentano questo disturbo, soprattutto donne di giovane età, se inizialmente comprano per il piacere che si ricava da un nuovo acquisto, in seguito riportano uno stato di tensione crescente, ed il desiderio di comprare diventa un impulso irrefrenabile.

MA CHE C'ENTRA CON MARX? NESSUNA PAURA LA CINEFILOSOFIA DI CINEMATOCASA VI CHIARIRA' QUALSIASI DUBBIO


Cinematocasa.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie