4 film da Cinematocasa a 10 Euro invece di 20. I film come a casa tua!

Regala
12 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 20 Euro a soli 10 Euro da Cinematocasa
  • Valido per 4 film a scelta su tutto il programma
  • Possibilità di cenare su richiesta
  • Un'esperienza unica nel cinema più piccolo d'Italia
  • Un film sul grande schermo in un ambiente familiare

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido dal lunedì al venerdì
  • Inizio proiezioni alle ore 21.15
  • Prenotazione richiesta allo 091.5647020

Il Nuovo Cinema Paradiso

Ormai ti sei abituato a cinema enormi da centinaia di posti. Hai perso il sapore di “Nuovo cinema Paradiso”, non esiste più il cinema di una volta in cui sentirsi a casa.

O almeno questo è quello che credi perché un posto così esiste eccome: è Cinematocasa!

L'offerta: guardare film fa bene al cuore e alla testa

Non pensare che se guardi film in tv sei un appassionato di cinema! Il vero cinema si assapora sul grande schermo e solo così potrai gustare tutta la poesia di registi e attori. Costa troppo? Groupon ha pensato per te un'offerta a soli 10 Euro invece di 20 per guardare 4 film nel cinema più comodo del mondo. Pensa, ha solo 18 posti, il che fa di questo cinema una caratteristica molto speciale: puoi goderti la proiezione come se fosse solo per te, qualcosa di esclusivo da provare! L'ambiente è talmente familiare che su richiesta puoi anche chiedere di mangiare. A Cinematocasa ci sono diverse rassegne in corso e tutte organizzate da critici cinematografici esperti e preparati. Ogni rassegna è pensata in maniera creativa e avrai modo di vedere o rivedere film che avresti la possibilità di gustare solo sul piccolo schermo di casa tua. Spesso le rassegne vengono scelte e organizzate in maniera tematica, raggruppando film di diversi registi ma accomunati da un tema. Groupon ti consiglia di gustare la rassegna di cinefilosofia: il cinema ti darà le risposte alle domande filosofiche che attanagliano il mondo! Chiama allo 091.5647020 e prenota i film nelle serate che preferisci!



Ecco un assaggio di quello che puoi trovare a Cinematocasa

HEGEL LITIGAVA IN AUTO?

Regia: A CURA DEI PROFESSORI VINCENZO LIMA E CARLO CANNELLA CON L'AMICHEVOLE INTROMISSIONE DI MASSIMO DI MARTINO
Cast: EVENTO ESCLUSIVO A CINEMATOCASA: SOLO 18 POSTI. Spettacolo con cena (aperitivo, spaghettata, dessert) solo 15 €. Ingresso solo su prenotazione. Acquista il tuo biglietto su internet. Telefonare a 333.2012439 oppure 091.5647020

Trama: È possibile cambiare vita senza lasciarci la pelle? Questo è il quesito posto nel film Fight Club. Come aumentare la propria potenza e la propria gioia senza distruggere gli altri o il mondo? Questo era il quesito che si poneva Spinoza. Ma è anche la ricerca degli X-Men. "E se un genio malefico ci ingannasse, se nulla fosse reale?", si chiedeva Cartesio. È l'ipotesi di Matrix. Dobbiamo temere la passione o buttarci dentro anima e corpo? American Beauty ci illumina sul colpo di fulmine. I professori Carlo Cannella e Vincenzo Lima propongono un viaggio a bordo di questi e altri film cult per esplorare le più significative questioni della filosofia, aggirandosi tra immagini e concetti per far sì che la filosofia ci diventi familiare. Prendendo le mosse dal dibattito tra Cartesio e Spinoza sulla libertà, l'intera storia della filosofia prende vita, diventa accessibile e appassionante, con il volto di Brad Pitt, Tom Cruise, Emmanuelle Béart o Keanu Reeves. Il cinema può aiutare la filosofia a mantenere le sue promesse di universalità? Il pensiero di massa può introdurre al pensiero tout-court? È la scommessa di queste lezioni di cinefilosofia.


Cinematocasa.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie