20 Euro invece di 50 per un massaggio shiatsu da Club 277. Un tocco magico per star bene

Valore Sconto Risparmi
€ 50 60% € 30
Regala
42 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 50 Euro a soli 20 Euro da Club 277
  • Valido per un massaggio shiatsu di 50 minuti
  • Trattamento indicato per ripristinare energie ed equilibrio psicofisico
  • Leggi e scopri gli altri benefici dello shiatsu!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a sabato dalle 10 alle 20
  • Prenotazione richiesta al numero 338.8896855

Il tuo equilibrio psicofisico e la tua salute sono minacciati da uno stile di vita frenetico e da abitudini sbagliate? Contratture, dolori muscolari e tensioni ti limitano i movimenti e condizionano le tue attività?
Groupon come sempre ha la soluzione per il tuo benessere e oggi ti porta da Club 277, esclusivo centro massaggi in via Leonardo da Vinci.

L’offerta: shiatsu per tutti

Diplomato all’Accademia Siciliana dello Shiatsu, Marco di Giovanni si prenderà cura di te con un trattamento di 50 minuti. Hai sentito parlare infinite volte dello shiatsu ma non sai bene cosa sia? La tecnica è antica e arriva dal Giappone, come molte altre cose che ormai sono entrate a far parte della nostra vita.

I pilastri dello shiatsu sono quattro: il respiro, la postura, la perpendicolarità e la pressione. La stessa traduzione della parola dal giapponese significa “premere con le dita”. Nessun dispositivo o apparecchiatura meccanica: pollici, dita, palmi delle mani, gomiti, ginocchia e piedi diventeranno gli strumenti con cui il massaggiatore eserciterà sul tuo corpo pressioni e manipolazioni. Lo scopo è quello di preservare e riequilibrare il flusso di energia che passa attraverso gli organi, i muscoli e le articolazioni.

Il coupon è valido per un trattamento shiatsu della durata di 50 minuti. Raggiungi il benessere psicofisico, rafforza mente e corpo, combatti lo stress, migliora il metabolismo, il sistema immunitario e la mobilità articolare!

Prenota il tuo massaggio shiatsu chiamando al numero 338.8896855. Sperimenta sul tuo corpo la saggezza orientale!



Lo Shiatsu

Il massaggio shiatsu è una forma di terapia nata in Giappone all'inizio del XX secolo, ma che trae le sue radici dal taoismo e dall'antica medicina cinese; è basato sull'uso delle articolazioni e sulla digitopressione, l'arte di stimolare la superficie cutanea procurando effetti benefici all'interno del corpo.
Il termine giapponese shiatsu significa letteralmente "pressione delle dita" e infatti questa stimolante tecnica di massaggio viene eseguita soprattutto con i pollici anche se, talvolta, vengono usati il palmo e il dorso delle mani, gli avambracci, i gomiti, le ginocchia e i piedi. Come la digitopressione, lo shiatsu esercita la pressione su centinaia di punti superficiali (i cosiddetti tsubo), lungo i meridiani del corpo (canali energetici) per stimolare il flusso del Qi (energia vitale) lungo i canali.

Le terapie shiatsu sono praticate in Giappone da centinaia di anni e derivano dall'amna, un antico sistema orientale di massaggio che consiste nel frizionare e nel manipolare mani e piedi. Si tratta di una tecnica sicura, utilizzata prevalentemente come strumento di prevenzione, ma considerata anche come forma di fisioterapia per disturbi specifici. 


Albanesi.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie