12 Euro invece di 27 per una favolosa piega e una manicure. Metti la testa e le mani a posto!

Regala
59 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 27 Euro a soli 12 Euro da Coka Club Beauty Land New Restyling
  • Valido per una piega effettuata da Carlos e una manicure
  • Valido anche come sconto del 30% sul taglio qualora fosse richiesto
  • Carlos è un famoso curatore di immagine e truccatore argentino
  • Esclusivo centro estetico, parrucchiere e solarium nel cuore di Palermo

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta allo 091.302711

Oggi Groupon ti propone Coka Club Beauty Land New Restyling, un esclusivo centro estetico e parrucchiere dove vivere un esclusivo momento di relax.

L’offerta: una piega e una manicure esclusive

Il tuo coupon è valido per una piega e una manicure, curate personalmente da Carlos, rinomato curatore d’immagine e truccatore professionista che lavora per importanti brand di moda e famosi programmi televisivi come Il Grande Fratello, il musical I Promessi Sposi e La Pupa e il Secchione. L'abilità di Carlos saprà regalare una straordinaria personalità ai tuoi capelli, rendendoti affascinante e bellissima. Un'acconciatura particolare o mossa al posto del liscio ti donerà un nuovo look da urlo.

Sconto del 30% sul taglio

Se vorrai dare una svolta radicale alla tua capigliatura, il tuo coupon è valido anche come sconto del 30% sul servizio di taglio. Infine potrai fare una strepitosa manicure, scegliendo il colore di smalto che preferisci tra i tanti proposti dal centro. Non perdere questa incredibile occasione, prenota al numero 091.302711.

Coka Club Beauty Land New Restyling offre numerosi trattamenti: estetica per uomo e donna, fangoterapia, anti età, epilazione definitiva, manicure e molti altri servizi. Il centro è anche un solarium che utilizza lampade d'avanguardia per abbronzarti in totale relax e sicurezza.



Tendenze tagli di capelli 2010-2011: il caschetto

Già da alcuni mesi la tendenza capelli del caschetto, detto anche taglio carrè, si è consolidata e gode di grande successo. Il taglio di capelli a caschetto, che riprende le acconciature di inizio secolo, è diventato famoso con Valentina, il personaggio di Crepax che ne ha fatto una caratteristica di seduzione e femminilità. Vediamo insieme le ultime tendenze 2010-2011 riguardo al taglio a caschetto. Il segreto del successo del taglio a caschetto per i nostri capelli è che si tratta di un’acconciatura semplice e nello stesso tempo molto femminile, che permette una veloce messa in piega e che inoltre consente innumerevoli varianti.

Con lo stesso taglio a caschetto basta infatti modificare qualche particolare dell’acconciatura per ottenere un look diverso e sorprendente. Tramite una piega diversa, con le punte dei capelli rivolte verso l’esterno, per esempio, oppure con le ciocche fissate dietro le orecchie per un effetto più sofisticato, o ancora lavorando con la spazzola per un effetto più gonfio e bombato, si possono creare varianti diverse e personalizzabili per ogni occasione. Con frangia o senza frangia, con la riga in centro oppure di lato, arricchito da colpi di luce oppure di tinta uniforme, il caschetto è un taglio sempre molto femminile e seducente. Bellissimi anche i tagli a carrè o caschetto sfilati sulle punte, oppure con le punte più lunghe davanti, che sono l’ultima tendenza in fatto di caschetto, per un look giovane e trendy.

Naturadonna.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie