5 sedute di cavitazione medica abbinate a 5 sedute di radiofrequenza drenante a 149 Euro invece di 700. Leggerezza e bellezza alleate della tua estate!

Regala
52 acquistati

In sintesi

  • 5 sedute di cavitazione di 30 minuti abbinate a 5 sedute di radiofrequenza drenante di 20 minuti
  • La cavitazione utilizza basse frequenze hertz per eliminare cellule adipose sottopelle, facilmente eliminabili dall'organismo grazie al sistema linfatico
  • La radiofrequenza è un trattamento indolore utile per rassodare il corpo e rendere la pelle più giovane ed elastica
  • Le sedute si svolgono con macchinari specifici, direttamente dal dottor Alberti, vicepresidente dell'Associazione Nazionale di Medicina Estetica
  • Inclusa visita di precontrollo

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon a persona.
Orari: lunedì 16-18, martedì 10-12, mercoledì 10-18 e venerdì 16-18.
Prenotazione richiesta al numero 091.7308553 o 348.8556496 dalle 10 alle 18 di tutti i giorni esclusi giovedì e sabato.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
 

Groupon Evasioni

Bellezza, secondo la filosofia Zen, è sinonimo di armonia con la natura e lo scorrere delle cose. Ogni cosa va e viene come le onde del mare e bisogna assecondarne il movimento, adattandosi a ogni cambiamento.

Mare e estate sono le nuove coordinate che scandiscono il tempo... ma il tuo corpo è già pronto a seguire il cambiamento? Se diete ed esercizi in palestra non hanno ancora dato i risultati sperati, affidati all'esperienza estetica del dottor Alberti... il tuo corpo ritroverà forme perfette, quelle giuste per seguire la direzione dell'estate!

Estate, la stagione perfetta per la bellezza 

Il coupon è valido per cinque sedute di cavitazione di 30 minuti ciascuna abbinate a cinque sedute di radiofrequenza drenante di 20 minuti.

Attraverso trattamenti indolori, che durano meno di un'ora, riuscirai a combattere con efficacia cuscinetti di grasso e inestetismi della cellulite.
Sarai finalmente pronta alla tua estate, senza più rinunce e espedienti dell'ultimo minuto, libera di indossare ciò che vuoi in spiaggia.

Ogni seduta è condotta direttamente dal dottor Alberti, vicepresidente dell'Associazione Nazionale di Medicina Estetica, specialista nella cura medica degli inestetismi e delle patologie come obesità, sovrappeso, adiposità localizzate e cellulite.

La cavitazione medica è un trattamento indolore e rilassante, eseguito con un macchinario che sfrutta le basse frequenze hertz. Queste disgregano i noduli della cellulite e le cellule adipose, responsabili dell'aspetto a buccia d'arancia della pelle e degli inestetismi cutanei, che vengono poi eliminate facilmente attraverso il sistema linfatico.

La radiofrequenza drenante consente di attivare i fibroblasti, corresponsabili del tono e dell'elasticità cutanea. Attraverso l’emissione di radiofrequenza controllata nella zona trattata, si sviluppa calore negli strati profondi di derma e ipoderma, fino a ottenere nuovo collagene ed elastina, sostanze prodotte naturalmente dal corpo, indispensabili per una cute tonica ed elastica.

Attraverso l'azione congiunta dei due trattamenti, la pelle risulta più tonica ed elastica, le forme più definite e le gambe più leggere e vitali.

Preoccupati solo di bikini e creme solari, la cellulite ormai è storia d'inverno! 


Evasioni
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie