2 notti a 4 stelle tra l'Etna e il mare con colazione e bottiglia di vino di benvenuto per due persone a 89 € invece di 235

Regala
53 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia per 2 notti a Giarretra l'Etna e il mare con:
    - bottiglia di vino di benvenuto in camera
    - colazione
    - Sconto del 25% su eventuale terza notte
    - Sconto del 30% su eventuale quarta notte
    - Sconto del 30% su eventuale terzo letto
    - Sconto del 20% per eventuali escursioni sull'Etna con guida specializzata

Etna Hotel 4*

  • Ristorante
  • Piscina all'aperto
  • Solarium
  • Parcheggio

Condizioni

Valido fino al 1° novembre 2012. Max un coupon utilizzabile per 2 persone.
Non valido ad agosto e durante ponti e festività.
Prenotazione richiesta al numero 095.934070 o all'indirizzo info@etnahotel.it
Affrettati! I coupon disponibili sono limitati.
Leggi qui le condizioni generali.
Coupon valido da subito!

Narra la leggenda che la Sicilia sia sorretta da un gigante di nome Tifeo, condannato a questo supplizio perché osò ribellarsi a Zeus. Con la sua mano destra il gigante regge Peloro (Messina), con la sinistra Pachino e sopra la sua testa grava l'Etna. Ci sono tantissime leggende e miti che raccontano la storia della Trinacria: che ne dici di scoprirle di persona con una vacanza in totale relax?

Location

A metà strada fra Catania e Taormina, la città di Giarre è uno dei migliori punti d'osservazione della caldera di collasso della Valle del Bove, dove si riversa la maggior parte delle colate laviche dell'Etna. Luogo di partenza ideale per le escursioni al cratere centrale del vulcano e per le più note località turistiche, archeologiche e balneari della Sicilia orientale: Acitrezza e la Riviera dei Ciclopi, le Gole dell'Alcantara, Taormina e Catania.

Esterno 

L'offerta di Groupon

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia per 2 notti all'Etna Hotel di Giarre con:

  • bottiglia di vino di benvenuto in camera
  • colazione

Piscina

Hotel

Etna Hotel è un'ex azienda agricola riconvertita a resort di campagna. Sorge all'interno di un palazzo patronale del XVI secolo ed è immerso nella quiete di un rigoglioso parco ricco di piante esotiche e agrumeti. La struttura conta 30 camere (2 delle quali progettate appositamente per garantire un agevole e piacevole soggiorno a persone diversamente abili), disposte intorno al patio in pietra lavica o con fronte piscina; con accesso indipendente, le stanze sono dotate di tutti i comfort.

Esterno 

Servizi

- Ristorante
- Piscina all'aperto
- Solarium
- Parcheggio

Camera 

Come arrivare

In auto
Da Catania: dall'Aeroporto Fontanarossa, prendere l'Autostrada A18 Catania-Messina e uscire al casello di Giarre, seguire le indicazioni per il centro di Giarre, continuare in direzione Santa Maria La Strada e proseguire in direzione Nunziata/Piedimonte.

Da Palermo: dall'Aeroporto Falcone Borsellino, prendere l'Autostrada  A29 Palermo-Mazara del Vallo direzione Palermo e seguire le indicazioni per l'Autostrada A19, direzione Catania. Immettersi sulla A18 Catania-Messina e uscire al casello di Giarre. Seguire le indicazioni per il centro di Giarre, continuare in direzione Santa Maria La Strada e proseguire in direzione Nunziata/Piedimonte.

In treno
Dalla stazione di Giarre si può raggiungere autonomamente l'hotel con un taxi oppure contattare l'albergo per prenotare un transfer.

Bordo piscina


Offerte di Pasqua

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie