10 lezioni in palestra con istruttore personale, 10 lezioni di aquagym e accesso libero al bagno turco a soli 89 Euro invece di 370. Divertiti a ritrovare la forma!

Valore Sconto Risparmi
€ 370 76% € 281
Regala
15 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 370 Euro a soli 89 Euro da H2O Wellness and Fitness
  • Valido per 10 lezioni in palestra con istruttore personale più 10 lezioni di aquagym
  • Include l'accesso al bagno turco
  • Ritrova la forma fisica e il benessere

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Info al numero 091.2523435

Se sei di quelli che aspettano luglio per rimettersi in forma, continua a leggere. Spiaggia, mare e costume sono forti incentivi per perdere qualche chilo, ma correre ai ripari all’ultimo minuto dà scarsi risultati che non durano nel tempo. Magari invece fai ginnastica sul tappeto di casa o ti affidi alla Wii per fare palestra. Ma dove la metti la costanza? Basta poco per far saltare l’allenamento davanti alla TV.

L’offerta: la palestra su misura per te

Groupon ti porta da H2O Wellness & Fitness, un luogo dove l’esperienza e la conoscenza del corpo sono sempre in primo piano. La palestra è aperta già da molti anni in una zona centrale di Palermo, a poche centinaia di metri dallo stadio.

Il tuo coupon è valido per dieci lezioni con un istruttore personale. Ti insegnerà a calibrare gli allenamenti in base al tuo fisico e alle tue esigenze, senza sprecare tempo ed energie inutili con attrezzi e movimenti non adatti. Sono incluse nel tuo voucher anche dieci lezioni di aquagym, per ritrovare la forma senza affaticare le articolazioni. Complice la resistenza opposta dall’acqua, anche l’esercizio più semplice farà lavorare i vostri muscoli. Potrai terminare i tuoi allenamenti con un caldo bagno turco. Rilassante e tonificante, è utile per le vie respiratorie e favorisce una profonda purificazione della pelle.

Da H2O Wellness & Fitness scegli l’attività fisica che fa per te. Bruciare calorie è importante, ma se non ti diverti diventa una tortura. Aquagym, body building, corpo libero, cardio gym, step, danza, balli caraibici e difesa personale. Trova l’equilibrio tra corpo e mente con il pilates! Anche Madonna, tra un concerto e l’altro, non ne può fare a meno. Impara a difenderti con il fit box e riscopri la tua sensualità con i corsi di danza del ventre.

Non passare le tue serate a casa e approfitta dell’offerta che oggi Groupon ha pensato per te! Per informazioni chiama al numero 091.2523435.



In forma con il metodo pilates

Sviluppato nel 1920 dal famoso trainer Joseph Pilates, il metodo pilates è un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti, della forza in tutto il corpo, senza creare un eccesso di massa muscolare. Un sistema quindi in antitesi con il body building tradizionale. Ma il pilates non è solo esercizio fisico, è anche coordinamento fisico e mentale, svolto con attrezzi studiati e sotto la supervisione di allenatori specializzati. I principi del pilates:

Concentrazione: la concentrazione è importante affinché si possano eseguire correttamente gli esercizi richiesti; è pertanto necessario prestare molta attenzione d ogni movimento, in quanto ogni parte del corpo ha una sua importanza e nulla quindi deve essere trascurato o ignorato.

Controllo: è necessario non solo tenere sotto controllo il movimento relativo all'articolazione interessata dall'esercizio in corso ma contemporaneamente anche la posizione della testa, del collo, degli arti superiori, delle dita delle mani, delle spalle, della schiena, del bacino, degli arti inferiori, dei piedi e delle dita dei piedi.

Stabilizzazione del baricentro: un appropriato sviluppo del lavoro sul baricentro significa minor dispendio energetico ed una ridotta incidenza di infortuni e di sintomatologia dolorosa posturale lombare e dorsale.

Fluidità dei movimenti: nel movimento ci devono essere armonia, grazia e fluidità affiancate al controllo del movimento stesso.

Precisione: dalla precisione dei movimenti origina il bilanciamento del tono delle varie regioni muscolari che si traduce, nella vita di tutti i giorni, nella grazia ed economia di movimento.

Respirazione: una fluida e completa inspirazione ed espirazione sono parte di ogni esercizio del metodo pilates. La respirazione deve essere correttamente coordinata con i movimenti.

Benessere.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie