15 Euro invece di 40 per un pacchetto di trattamenti purificanti all'Hammam Il Bagno Turco. Antichi rituali di bellezza...

Valore Sconto Risparmi
€ 40 63% € 25
Regala
622 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 40 Euro a soli 15 Euro all'Hammam Il Bagno Turco
  • Valido per un pacchetto di trattamenti purificanti per viso e corpo della durata complessiva di circa due ore
  • Comprende un'esfoliazione viso con sali ed essenze floreali, maschera purificante con fango bianco, spuma nutriente con acque di fiori e un trattamento corpo a scelta tra maschera di argilla verde, trattamento con Acqua Madre, con i fanghi del Mar Morto o esfoliazione al sapone nero e sabbia del deserto
  • Prodotti naturali e delicati
  • Hammam esclusivo in centro a Palermo
  • Non perderti gli approfondimenti sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Ottima idea regalo natalizia
  • Orari per le donne: lunedì e mercoledì 14-21, venerdì 11-21, domenica 15-20 (da dicembre a marzo)
  • Orari per gli uomini: martedì e giovedì 14-21, sabato 10-20
  • Chiuso il martedì da dicembre a marzo
  • Hammam Il Bagno Turco è stato selezionato da MyGroupon, la tua guida per il tempo libero in città. Scoprila su:
  • MyGroupon

Palermo è un crogiolo di sapori, profumi, tradizioni e culture diverse, come quella turca, che si esprime in cucina, nella musica e in antichi rituali di bellezza e benessere. Eredità di un paese dalla cultura millenaria, il bagno turco è un'esperienza unica, perché la sua atmosfera calda e avvolgente ti porta in una dimensione parallela alla realtà.

Hammam Il Bagno Turco

A due passi dal centro di Palermo, acqua, vapore, goccioline, essenze e profumi ti avvolgeranno facendoti dimenticare le lancette dell'orologio e i doveri della giornata di lavoro. Luci soffuse, atmosfere rarefatte e spazi evocativi per una pausa rigenerante lontano dalla frenesia cittadina.

L'Hammam Il Bagno Turco è un’oasi di pace e relax dove abbandonarti all’ascolto e alla cura del tuo corpo, nel quale affronterai un viaggio verso il benessere e la riscoperta di te stesso.

L’offerta: ascolta il tuo corpo in un luogo di silenzi

Non mezzora, non un'ora, ma ben due ore in cui lo staff dell'Hammam Il Bagno Turco si prenderà cura di te, coccolandoti dalla testa ai piedi con un pacchetto di trattamenti che purificherà corpo e viso.

Comincerai con un'esfoliazione viso con sali ed essenze floreali che rimuoverà impurità e cellule morte. A seguire, ti saranno applicate una maschera purificante con fango bianco e una spuma nutriente con acque di fiori. La tua pelle sarà luminosa come non l'hai mai vista!

Incluso nel coupon anche un trattamento corpo a scelta tra maschera di argilla verde, trattamento con Acqua Madre, con i fanghi del Mar Morto o un'esfoliazione con sapone nero e sabbia del deserto.

Groupon ti aiuta a scegliere, indicandoti i benefici di questi preziosissimi alleati di bellezza che arrivano dalla natura:

- la maschera di argilla verde ha proprietà rassodanti, utilissime per combattere il cedimento dei tessuti, e offre uno spiccato effetto liftante a viso e décolleté, lasciando la pelle setosa ed elastica;

- l'Acqua Madre, proveniente dal Mar Morto, ha un'altissima concentrazione di sostanze minerali ideali per rigenerare tutto il corpo: depurante e detossinante, stimola la microcircolazione, combatte cellulite e ritenzione idrica, migliora i problemi dermatologici e allevia i dolori articolari e reumatici;

- ricco di residui di sostanze organiche, sali minerali e alghe, il fango del Mar Morto previene e combatte gli inestetismi della cellulite, scioglie gli accumuli di grasso e ha una notevole azione riducente;

- il sapone nero nasce dall'antica tradizione marocchina: si tratta di un sapone vegetale prodotto con olio di oliva che viene utilizzato negli hammam come esfoliante.

Il silenzio dell'hammam, i suoi vapori e i suoi trattamenti purificanti ti aspettano. Chiama il numero 091.320783 per prenotare il tuo pacchetto di bellezza.

Il sapone nero marocchino

Il sapone nero è una prodotto tipico cosmetico del Marocco. La cosa che subito salta all'occhio è il suo colore, marrone scuro, decisamente diverso dagli altri saponi in commercio.
Il suo profumo è un altra caratteristica propria, si sente principalmente l'olio di oliva, di cui si mette a macerare proprio la qualità nera per produrre il sapone, come se fosse una marmellata, esotico e delizioso.
Altra caratteristica diversa è il fatto di essere molle, non è come i comuni saponi duri, è simile ad una crema. La consistenza è dovuta dalla lavorazione dell'olio d'oliva che lascia il prodotto morbido e spalmabile.
Il sapone nero marocchino è un prodotto molto usato nei migliori hammam ( bagni turchi) di tutto il mondo. Viene abbinato al guanto per la pulizia della pelle, ed è spesso seguito da un massaggio con sapone.
È ricercatissimo e pregiato per le sue caratteristiche. Penetra nella pelle e la libera facilmente da pelle morta e tossine. Lascia la pelle morbida, liscia e luminosa.
È considerato uno dei segreti di bellezza di donne e uomini arabi.


Bioecomen.blogspot.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie