Un coupon di sconto di 20 Euro a soli 9,90 da La Braciera. Una cena dal sapore hollywoodiano, parola di Totò e Marilyn!

Valore Sconto Risparmi
€ 20 51% € 10,10
Regala
85 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 20 Euro a soli 9,90 Euro al ristorante pizzeria La Braciera
  • Valido a cena come buono sconto su tutto il menu, sia ristorante che pizzeria
  • Bevande escluse
  • Ristorante e pizzeria nel quartiere di San Lorenzo
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni a cena, dalle 19 a mezzanotte
  • Chiuso il lunedì
  • Prenotazione consigliata al numero 091.6885444

Groupon è andato alla ricerca di un locale adatto alle tue serate, un luogo dove regna la tradizione e allo stesso tempo la creatività trova il suo spazio. Da solo, in coppia o con i tuoi amici, ecco il ristorante che fa al caso tuo.

Appuntamento da La Braciera

Ristorante a conduzione familiare nel cuore di Palermo, offre una cucina tipica siciliana e una grande varietà di pizze tra cui scegliere. È infatti una delle più antiche pizzerie della città e vanta un autentico forno a legna come la migliore tradizione richiede. Oltre al profumo fragrante dell’impasto della pizza, qua trovi i sapori nostrani, quelli che hanno segnato la tua infanzia e che non ti stancheranno mai.

L’offerta: una cena dal sapore hollywoodiano

Il tuo coupon è valido a cena come buono sconto su tutto il menu, sia ristorante che pizzeria.
Se sei un amante della pizza, di quella vera cucinata secondo l’originale ricetta napoletana, questo è il locale adatto. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle classiche margherita e marinara, alle farciture più elaborate, fino ad arrivare alle pizze dai sapori più strani ed esotici.

L’offerta di Groupon ti lascia libero nella scelta di ordinare quello che credi. Se la pizza non ti va, c’è un ricchissimo menu che soddisferà ogni tua voglia. Apri con cornettini di bresaola, involtini Brasil con mozzarella prosciutto e radicchio arrosto, sformatino di patate e speck con fonduta di formaggi. Continua con i primi dedicati ai grandi nomi del cinema internazionale: decidi tu se leggere gli ingredienti o se lasciarti convincere dai tuoi attori preferiti. Ci sono i fusilli Totò, le fettuccine Marylin e il risotto De Niro.
Mentre gusti il tuo primo al sapore di celebrità, divertiti a riconoscere i personaggi famosi ritratti sulle foto appese alle pareti.
Finisci in dolcezza con fonduta di cioccolata con frutta fresca, flan di cioccolato con gelato alla vaniglia, panna cotta con caramello, cioccolata calda o frutti di bosco. Una delizia!

Cogli al volo questa offerta ed entrerai in un’atmosfera davvero unica. Non è necessario prenotare in anticipo, puoi andare quando vuoi! Ma nel caso tu decida di andare nel weekend e di invitare i tuoi amici ad acquistare il coupon per fare una numerosa rimpatriata, è meglio chiamare per riservare il tavolo al numero 091.6885444.


Ricetta per pasticcio di sogliole

Ingredienti per 4 persone:

5 filetti di sogliola
400 gr. di patate
30 gr di mandorle pelate
30 gr. di burro
Un dl di olio extra vergine
5 pomodori freschi pelati e privati dei semi
4 cipolle tritate finemente
una foglia d’alloro
2 spicchi d’aglio tritati molto finemente
3 cucchiai di pane grattugiato
Sale, pepe, burro x pirofila q.b.

Preparazione:

Lessare le patate e passarle subito al setaccio, mettendo la purea ottenuta in una terrina. Scaldare in una padella tre o quattro cucchiai di olio extravergine d’oliva e mettervi a colorare leggermente le mandorle, che vanno poi tolte, sgocciolate e tagliate a pezzetti. Nell’olio dove c’erano le mandorle, mettere poi aglio e cipolla, e se occorre mettere altro olio, unire quindi i pomodori tagliati a pezzetti, l’alloro, il sale, il pepe e fare cuocere a fiamma bassa per circa quindici minuti.
Mettere nel tritatutto uno dei filetti di sogliola e tagliare gli altri quattro in tre parti. Tenere da parte un terzo dei pomodori, che verranno usati come salsa, gli altri invece vanno passati al setaccio.
Rimetterli in una padella insieme al filetto di pesce macinato, le mandorle tritate e fare cuocere per circa 10 minuti, sempre a fuoco basso.
Imburrare una pirofila a bordi alti e foderarla con la purea di patate, lasciandone una parte per ricoprire il pasticcio. Disporre sopra le patate parte del composto di pomodoro e alcuni pezzi di pesce, creando degli strati fino ad aver esaurito gli ingredienti. Coprire con la purea tenuta da parte, cospargere di pane grattugiato e piccoli fiocchetti di burro.
Mettere in forno già preriscaldato a 200 gradi per trenta minuti circa, fino a che la superficie sarà bella croccante. Servire caldo insieme alla salsa di pomodoro tenuta da parte prima.

Pescaok.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie