5 sedute di pressoterapia a soli 39 Euro invece di 175 alla Compagnia della Bellezza. La cellulite? Un lontano ricordo...

Valore Sconto Risparmi
€ 175 78% € 136
Regala
46 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 175 Euro a soli 39 Euro alla Compagnia della Bellezza di Beppe Grispo
  • Valido per 5 sedute di pressomassage della durata di circa 40 minuti agli arti inferiori e all’addome
  • Anticellulite, migliora la circolazione venosa e quella linfatica
  • Offerta riservata alle donne
  • Parrucchiere, estetica, ricostruzione unghie, solarium e servizio spose
  • Personale qualificato al tuo servizio
  • Scopri tutti i consigli di benessere sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Acquistane quanti ne vuoi e regalali alle amiche
  • Orari: da martedì a giovedì 9-18.30, venerdì e sabato 9-13
  • Prenotazione richiesta al numero 091.6884711

Se vuoi sperimentare un trattamento anticellulite e dimagrante, segui il consiglio di Groupon! Oggi ti portiamo in un centro dove la bellezza è più di un punto di vista e di una missione, è uno stile di vita.

Compagnia della Bellezza: ogni donna è unica

Fondatori del marchio Compagnia della Bellezza, gli hair designer italiani Salvo Filetti e Renato Gervasi hanno ideato e lanciato il pret-à-coiffeur, vere e proprie collezioni sui tagli e sulle mode per i capelli. La Compagnia della Bellezza è il loro brand di punta, un network che con 300 atelier è tra i più diffusi in Italia.

Uno dei saloni più rinomati è quello aperto a Palermo, in via Andrea Cirrincione 45, a due passi dal parco della Favorita. Il salone, oltre a essere un prestigioso coiffeur, è anche solarium e centro estetico. Basta entrare per capire che l'atelier di Beppe Grispo si adopera per la bellezza femminile a 360 gradi, con prodotti e tecnologie innovative e un particolare gusto per l'arte: una parte del centro estetico ospita infatti una galleria con quadri alle pareti e un design accattivante.

L’offerta: pressomassage anti-buccia d’arancia

Il tuo coupon ti dà l’opportunità di provare un trattamento dimagrante e anticellulite che è stato riconosciuto da tempo per la sua efficacia: il pressomassage (o pressoterapia). Sarai sottoposta a cinque sedute della durata di 40 minuti circa, durante le quali un macchinario eserciterà delle pressioni dosate su arti inferiori e addome, le zone del corpo che più di tutte risentono di ritenzione idrica e cellulite. Attraverso queste pressioni viene facilitato il drenaggio del liquido interstiziale, responsabile degli antiestetici gonfiori, migliorando la circolazione venosa e linfatica. Le dolci manipolazioni eseguite dal macchinario seguono un movimento centripeto, che corrisponde a quello seguito dal sangue venoso e dalla linfa.

Se da anni stai combattendo contro la cellulite a suon di diete, sacrifici in palestra e tisane drenanti, devi sapere che non è solo il tuo stile di vita a causare la buccia d’arancia. Certo, mangiare bene e muoversi il giusto aiuta enormemente, ma poi ci sono le questioni ereditarie, gli sbalzi ormonali e gli eventuali medicinali che sei costretta a prendere che causano ritenzione, una delle alleate numero uno della cellulite.

Chiama il numero 091.6884711 per prenotare le tue sedute di pressomassage. Affidati alla professionalità e all'esperienza dell'atelier di Beppe Grispo: sono i risultati che contano!


Ritenzione idrica: come riconoscerla

Riconoscere i sintomi della ritenzione idrica è molto importante per cercare di intervenire in tempo utile facendo in modo che questa non degeneri in cellulite, o in patologie ancora più gravi. All’origine della ritenzione idrica infatti vi è un malfunzionamento del sistema circolatorio e di quello linfatico, a causa del quale i liquidi non fluiscono come dovrebbero attraverso l’organismo e tendono invece a concentrarsi negli spazi intercellulari. Ogni giorno all’interno dell’organismo circolano circa 20 litri di liquidi, di cui 16 fanno parte del sistema venoso, e 4 formano invece la linfa e quando la loro circolazione è ostacolata dall’accumulo di scorie e tossine questi liquidi iniziano a ristagnare negli spazi intercellulari.

In una prima fase la ritenzione idrica si manifesta semplicemente come un senso di gonfiore che di solito colpisce le zone inferiori del corpo, ad esempio con gonfiore ai piedi o ai polpacci dopo che si è trascorso molto tempo in piedi, e che con il tempo si possono poi estendere alle zone più sensibili agli accumuli di grasso come cosce, glutei ed addome. Dopo una prima fase questi gonfiori tendono ad accentuarsi trasformandosi in veri e propri edemi che possono essere quasi considerati come la manifestazione iniziale della cellulite, e che se trascurati quindi possono evolvere in tutti gli altri stadi della cellulite.
Le cause che provocano la ritenzione idrica, che coincidono per gran parte con quelle cellulite, sono molteplici; questo inestetismo, che se trascurato può nel lungo periodo trasformarsi in una vera e propria patologia, colpisce molto più le donne che gli uomini per motivi genetici ed ormonali.

Benessere360.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie