69 Euro invece di 180 per un soggiorno di coppia di 2 notti a San Marco d'Alunzio con colazione, aperitivo e visita ai laboratori di tessitura antica

Regala
11 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia di 2 notti con:
    - colazione
    - drink di benvenuto
    - cesto di frutta in camera
  • Include una visita ai laboratori di tessitura, con possibilità di provare la tessitura del lino su un antico telaio del '700

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità delle camere.
Non valido dal 23 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012.
Prenotazione richiesta al numero 094.1797734. 
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente.
Leggi qui le condizioni generali


Antichi borghi e antichi mestieri. Storie che si nascondono dietro ogni pietra, scorci che lasciano incantati a ogni passo e che hanno la capacità unica di raccontare lo scorrere del tempo. Uno di questi è San Marco d'Alunzio, che potete scoprire in tutta la sua bellezza da La Tela di Penelope.

La Tela di Penelope si trova a San Marco d'Alunzio, uno dei sette borghi più belli della Sicilia e uno dei più affascinanti d'Italia. Arredamenti tipici sicilani e servizio cordiale sono le parole d'ordine di questo bed and breakfast, da cui si può godere di un panorama incredibile.

Penelope

Le stanze sono dotate di tutti i comfort, dalla tv all'aria condizionata, e si affacciano o sul corso principale di San Marco o sull'altro lato, verso il mare, da cui si domina la costa tirrenica da Cefalù a Capo d'Orlando con in lontananza il profilo delle isole Eolie.

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti con cesto di frutta in camera, drink di benvenuto e colazione inclusa.

colazione

Venite a scoprire San Marco d'Alunzio. Paese di origini antichissime e di straordinario valore culturale, nonostante le piccole dimensioni conta ventidue chiese, quattro musei, quattro biblioteche e un tempio greco del IV secolo a.C. dedicato a Ercole. Un paese dal fascino indescrivibile, tutto da scoprire...

La Tela di Penelope non è però solo un bed and breakfast. Nasce sopra gli omonimi laboratori di tessitura, fondati dalla proprietaria per conservare l'antica tradizione della tessitura con telaio di legno e che producono complementi d'arredo, totalmente realizzati a mano.

telaio

Le tessitrici hanno imparato la tecnica da due anziane signore, uniche rimaste a conoscere i segreti di questo antico mestiere. La raffinatezza senza tempo che oggi veste le case più belle del mondo, è valsa al laboratorio la segnalazione della Guida Verde Michelin.

Nel coupon è inclusa una visita ai laboratori, con la possibilità di provare la tessitura del lino su un antico telaio del Settecento.

My Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie