99 Euro invece di 220 per un soggiorno di coppia di due notti con mezza pensione. Un viaggio indietro nel tempo tra fascino, storia e natura

Regala
46 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 220 Euro a soli 99 Euro all’agriturismo Masseria La Chiusa
  • Valido per due persone con due pernottamenti in camera doppia o matrimoniale
  • Include mezza pensione: colazione più pranzo o cena e bevande incluse
  • Antica masseria del 1400

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Non cumulabile
  • Valido tutti i giorni escluse le festività natalizie, Capodanno, Pasqua e ponti festivi
  • Prenotazione richiesta al numero 091.8577783

Alle porte di Palermo c’è una valle ricca di fascino e interesse storico, ma conosciuta a pochi dove perdersi tra campi immensi, distese d’erba e ascoltare tanto silenzio. Groupon ti apre le porte della Masseria La Chiusa, incastonata su una dolce collina dove potrai godere di una vista mozzafiato sul panorama circostante.

Masseria La Chiusa

La Masseria, una storia lunga secoli

Edificata tra il 1400 e il 1500, questo feudo era arricchito con mulini, una cappella ricca di affreschi, delle case ed era circondata da immensi giardini e vitigni. Oggi rappresenta un prezioso gioiello di storia dove si può riscoprire la stessa architettura rurale, restaurata con attenzione rispettando gli antichi spazi.

L’offerta: due giorni con la tua dolce metà nella valle dello Jato

Il coupon è valido per due persone e include due pernottamenti in camera doppia o matrimoniale con mezza pensione che comprende colazione e, a scelta, pranzo o cena. Le camere sono tutte ampie e spaziose, ristrutturate e arredate con cura e attenzione in tipico stile ‘800 siciliano. Ognuna è dotata dei migliori comfort come vasca idromassaggio e doccia, aria condizionata e TV. Ad esse si accede tramite una scala scavata nella roccia. Il ristorante propone una cucina tipica e genuina con piatti preparati con cura e molto ricercati come taglieri di formaggi e salumi della valle, antipasti rustici, caserecce dello Jato con ragù di salsiccia e finocchietto o le caserecce tricolore e carni alla griglia. Tra i dolci il gelo di melone, parfait di melone o pistacchio.

Masseria La Chiusa

Cosa fare nei dintorni

Qui la parola d’ordine è relax. Potrete girare a piedi nelle terre circostanti l’agriturismo e scoprire grotte nascoste, scorci indimenticabili da fotografare, vivere i colori del tramonto, oppure visitare le cittadine vicine con i loro piccoli borghi. Se amate la storia troverete anche un parco archeologico dove riscoprire un antico insediamento fenicio oppure potrete incamminarvi tra i 21 sentieri naturalistici, itinerari tracciati dal WWF.

Per prenotare la vostra vacanza dovrai chiamare il numero 091.8577783.

Masseria La Chiusa



Recensioni del localeDicono di Masseria La Chiusa:

“Abbiamo passato uno splendido fine settimana, l'ideale per ritemprarsi dopo una settimana di lavoro: surreale il silenzio che offre l'immensa vallata su cui si affaccia la struttura. Cibo buonissimo, camere ampie e pulite, servizio impeccabile.... accoglienza familiare ma allo stesso tempo discreta..........assolutamente da consigliare!!!”

“Passeggiando per le campagne palermitane ci siamo imbattuti per caso in questo splendido baglio in cui abbiamo deciso di cenare. Menu ottimo a base di piatti deliziosi della cucina tradizionale leggermente rivisitati per renderli moderni senza tradirne le origini. Servizio eccellente, ottima qualità e personalizzazione del tovagliato e della posateria. Accoglienza cordiale e familiare ma molto discreta.”

““Struttura posizionata in zona sempre soleggiata e con magnifica vista sulla vallata. Ambiente famigliare e raffinato; accoglienza cordiale e cucina eccellente.”

“Consiglio vivamente questo agriturismo a chi vuole realmente rilassarsi e allontanarsi dal caos cittadino..La cucina era perfetta..tutto gustoso e fresco...soprattutto la crema di ananas e limone (una vera goduria)...il personale è stato gentile e molto presente. L'esterno dell'agriturismo è molto curato, troverete anche una grande piscina pulita...insomma andate e non ve ne pentirete!!!”

“La struttura è proprio bella, massiccia, antica. E poi è gestita da gente che sa ricevere e cura i particolari. La sala dove mangiavamo è enorme e antica. Il cibo è buonissimo (rimarranno per sempre nel mio cuore i funghi ripieni, la salsiccia del posto, la ricotta appena fatta...). Ma le cose non erano solo buone, ma anche belle. Per esempio c'era una specie di macedonia dove la frutta era disposta in modo coreografico, quasi a forma di fiore.” “Un posto del genere è l'ideale per chi ha voglia di lasciarsi alle spalle la routine quotidiana , fosse anche solo per un week -end. Non avevo mai visto una struttura così grande e allo stesso tempo sobria ed elegante. La cucina è ottima, sia in termini di qualità che di quantità. Il personale è sempre gentile e disponibile. Le stanze sono ampie e confortevoli e arredate con gusto..e lasciatemelo dire..si dorme benissimo..nella pace degli angeli!! Torneremo sicuramente..spero il più presto possibile.”

Tripadvisor.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie