Da Picassò mangi per 20 Euro ma ne spendi solo 9,90. Scopri l’arte in cucina!

Regala
25 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 20 Euro a soli 9,90 Euro da Picassò
  • Valido a cena per uno sconto su tutto il menu
  • Include acqua e un bicchiere di Prosecco all’arrivo
  • Specialità di pesce
  • Ambiente romantico con giardino
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido da martedì a domenica
  • Prenotazione richiesta allo 091.5077865

Goditi una cena raffinata da Picassò nella splendida Villa Niscemi. Groupon ti offre l’opportunità di assaporare le prelibatezze preparate con cura dagli chef di casa.

L’ ambiente è molto romantico, con un meraviglioso camino acceso nei mesi più freddi e un giardino esterno ideale per le serate estive. La cucina propone il meglio della tradizione siciliana con piatti a base di pesce e deliziosi sughi pronti ad avvolgere le paste fresche. Tra le specialità potrai gustare il souté di vongole e cozze, il risotto mediterraneo, le fettuccine con lo chef, le linguine con pomodorini, scampi, zucchine e molto altro ancora. Tra i dolci non perderti le crepes e i waffel, il tipico biscotto belga a cialda.

Il tuo coupon ti lascia libero nella scelta ed è valido come sconto su tutto il menu. Include acqua e un bicchiere di prosecco che ti verrà offerto al tuo arrivo. Prenota al numero 091.5077865.

Dal primo ottobre ripartono le serate animate da Picassò con musica live. Se non hai impegni per cena non rimanere a casa, regalati un momento goloso e piacevole.



Ma con piatti a base di pesce quale vino va abbinato?

Certo, affidarsi alla classico binomio “pesce-vino bianco” è un buon metodo per non sbagliare, ma a volte è riduttivo, o addirittura sbagliato, pensare che con un piatto a base di pesce sia il bianco la scelta migliore.

Ecco quindi un vademecum per trovare ad ogni piatto di pesce, il suo miglior compagno. Cominciamo con un classico, un semplice piatto di pasta al sugo rosso di tonno. In questo caso un buon rosso, ad esempio un Nero d’Avola, può rappresentare una ottima spalla per un piatto cosi succulento e grasso. Altro piatto tipico della cucina di mare è il fritto misto. Da gustare caldo, senza limone ed accompagnato da un Trebbiano di Romagna. Se avete in mente di organizzare una grigliata di pesce azzurro, ecco che la tradizione romagnola vi viene di nuovo incontro con un buon Sangiovese di Romagna. Ed è sempre la tradizione ad ispirare un altro abbinamento: il Fortana con l’anguilla. Se poi siete così fortunati da potervi permettere una scodella di caviale, potete affidarvi ad un champagne millesimato, come vuole la tradizione occidentale. Se invece volete gustarlo “alla russa”, provate ad abbinarlo con un bicchierino di Vodka bianca. Per quanto riguarda i frutti di mare, cozze e vongole, marinate o gratinate, sono ottime gustate in compagnia di un Bianchello del Metauro, di un Locorotondo o di un Muller Thurgau. Le ostriche sono invece in perfetta armonia con un Franciacorta Saten, vino ideale anche abbinato ad una aragosta.”
Vinoveritas.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie