Un corso di nuoto per ragazzi a 19 Euro invece di 49 alla Polisportiva Nadir. Per crescere sani e forti

Valore Sconto Risparmi
€ 49 61% € 30
Regala
4 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 49 Euro a soli 19 Euro alla Polisportiva Nadir
  • Valido per 1 mese di scuola di nuoto per bambini dai 4 ai 14 anni
  • I corsi si svolgeranno al pomeriggio per due volte a settimana
  • Istruttori qualificati

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti giorni tranne il sabato e la domenica
  • La Polisportiva Nadir effettua i corsi nella piscina comunale di Viale del Fante pertanto l'ingresso di 1 Euro non è incluso nell'offerta
  • Per informazioni chiamare il numero 340.6236152

La Polisportiva Nadir è il punto di riferimento della città per chi vuole nuotare. Il Centro è affiliato alla Federazione Italiana Nuoto e alla Federazione Italiana Triathlon fin dal 1993 e alla Federazione Italiana Atletica Leggera dal 2006 . La società svolge ininterrottamente attività agonistica a livello regionale, nazionale e internazionale, attività master di propaganda e amatoriale ai massimi livelli. Gli atleti della Polisportiva partecipano annualmente ad almeno 50 manifestazioni nelle seguenti discipline: nuoto (agonistico, di propaganda e master) in vasca e in acque libere, triathlon, duathlon, aquathlon e atletica leggera.

L'offerta: non è mai troppo presto per imparare a nuotare

Il tuo coupon è valido per 1 mese di scuola di nuoto per bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni presso la Piscina Comunale di Viale del Fante. I ragazzi troveranno istruttori preparati in grado di dare loro gli strumenti di base del nuoto e di avviarli a questa bellissima attività sportiva. Il corso si terrà due volte a settimana, tranne il sabato e la domenica, e chissà che tra queste corsie non nascano i nuovi campioni di domani!



Domenico Fioravanti: un campione olimpico e i suoi esordi in acqua

Domenico Fioravanti nasce a Novara Il 31 Maggio 1977 sotto il segno Zodiacale dei Gemelli.
A 9 anni, Domenico comincia a fare le prime gare, a 10 inizia ad allenarsi tutti i giorni, spronato anche dal fatto che pure il fratello maggiore, Massimiliano, fa nuoto agonistico.
La madre ricorda che quando Domenico e Davide Rummolo, bronzo sui 200 rana a Sydney, iniziarono da ragazzini a gareggiare insieme, a livello nazionale, vinceva sempre Rummolo. Finché, nel 1994, Fioravanti cominciò a superarlo. Domenico è entrato nella leggenda dello sport con le sue due medaglie d’oro olimpiche.


Olimpiadi.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie