Un corso di nuoto per ragazzi a 19 Euro invece di 49 alla Polisportiva Nadir. Per crescere sani e forti

Regala
4 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 49 Euro a soli 19 Euro alla Polisportiva Nadir
  • Valido per 1 mese di scuola di nuoto per bambini dai 4 ai 14 anni
  • I corsi si svolgeranno al pomeriggio per due volte a settimana
  • Istruttori qualificati

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti giorni tranne il sabato e la domenica
  • La Polisportiva Nadir effettua i corsi nella piscina comunale di Viale del Fante pertanto l'ingresso di 1 Euro non è incluso nell'offerta
  • Per informazioni chiamare il numero 340.6236152

La Polisportiva Nadir è il punto di riferimento della città per chi vuole nuotare. Il Centro è affiliato alla Federazione Italiana Nuoto e alla Federazione Italiana Triathlon fin dal 1993 e alla Federazione Italiana Atletica Leggera dal 2006 . La società svolge ininterrottamente attività agonistica a livello regionale, nazionale e internazionale, attività master di propaganda e amatoriale ai massimi livelli. Gli atleti della Polisportiva partecipano annualmente ad almeno 50 manifestazioni nelle seguenti discipline: nuoto (agonistico, di propaganda e master) in vasca e in acque libere, triathlon, duathlon, aquathlon e atletica leggera.

L'offerta: non è mai troppo presto per imparare a nuotare

Il tuo coupon è valido per 1 mese di scuola di nuoto per bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni presso la Piscina Comunale di Viale del Fante. I ragazzi troveranno istruttori preparati in grado di dare loro gli strumenti di base del nuoto e di avviarli a questa bellissima attività sportiva. Il corso si terrà due volte a settimana, tranne il sabato e la domenica, e chissà che tra queste corsie non nascano i nuovi campioni di domani!



Domenico Fioravanti: un campione olimpico e i suoi esordi in acqua

Domenico Fioravanti nasce a Novara Il 31 Maggio 1977 sotto il segno Zodiacale dei Gemelli.
A 9 anni, Domenico comincia a fare le prime gare, a 10 inizia ad allenarsi tutti i giorni, spronato anche dal fatto che pure il fratello maggiore, Massimiliano, fa nuoto agonistico.
La madre ricorda che quando Domenico e Davide Rummolo, bronzo sui 200 rana a Sydney, iniziarono da ragazzini a gareggiare insieme, a livello nazionale, vinceva sempre Rummolo. Finché, nel 1994, Fioravanti cominciò a superarlo. Domenico è entrato nella leggenda dello sport con le sue due medaglie d’oro olimpiche.


Olimpiadi.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.