5 lampade integrali a soli 19 Euro invece di 60. Colorito dorato in tutte le stagioni... segui il sole!

Regala
12 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 60 Euro a soli 19 Euro da Porzio Parrucchieri
  • Valido per 5 sedute di solarium integrale sul lettino
  • Salone di bellezza con centro estetico e solarium

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 091.6760873

Vuoi sfoggiare un colorito perfetto in tutte le stagioni? Porzio Parrucchieri ti offre relax e sole in ogni momento dell’anno!

La tua bellezza risplende!

Porzio Parrucchieri è sinonimo di hair styling da più di quarant'anni. Fin dagli anni '60 Vito Porzio ha iniziato il suo percorso nell’hair style maschile per poi continuare anche in quello femminile riscuotendo sempre ottimi risultati. Oggi il figlio Franco è alla guida del marchio Porzio Parrucchieri, leader nel settore uomo donna ed estetica. Offre numerosi servizi per prenderti cura dei tuoi capelli e del tuo corpo. Taglio, piega, colore, permanente, colpi di sole sono alcuni dei piaceri di cui potranno godere le chiome delle donne palermitane. I parrucchieri esperti sapranno prendersi cura anche dei capelli maschili. Se hai bisogno di un restyling completo, potrai approfittare delle mani esperte dello staff, che quotidianamente eseguono cerette parziali, complete, manicure e pedicure. Specialisti del corpo, ti offrono numerosi trattamenti anticellulite e massaggi rilassanti.

L’offerta: pelle dorata in ogni momento

Se sei alla ricerca dell’abbronzatura perfetta, prova le lampade del solarium: dalle lampade trifacciali a quelle integrali per tutto il corpo. Il coupon è valido per cinque sedute di solarium integrale sul lettino. Potrai usufruire del coupon fino a sei mesi dall’emissione. Prenota al numero 091.6760873.

Non rinunciare all’abbronzatura in inverno!



Sei consigli per fare la lampada in sicurezza

- Non devono sottoporsi a lampade abbronzanti: minorenni, donne in stato di gravidanza, persone di pelle chiara (fototipi I e II), chi ha tanti nei (soprattutto se irregolari), chi ha sofferto di frequenti scottature solari durante l'infanzia, chi ha casi di melanoma in famiglia, chi ha lesioni cutanee maligne o pre-maligne.
- Non fate più di due sedute alla settimana, distanziate di almeno 48 ore l'una dall'altra. Comunque, non superate le 30 sedute annuali.
- Evitate di sottoporvi alla lampada abbronzante se nella stessa giornata vi siete esposti al sole.
- Se state prendendo farmaci, consultate il medico curante prima di andare in un centro abbronzante. Usate sempre gli appositi occhiali protettivi durante l'esposizione agli UV. Non basta chiudere gli occhi.
- Quando vi sottoponete alla lampada, ricordate di non utilizzare trucchi, creme, profumo, deodoranti e di rimuovere le tracce di cosmetici usati in precedenza.
- Andate solo in centri abbronzanti che si dimostrano attenti alle esigenze della vostra pelle, vi consigliano su tempi e dosi, hanno una scheda personale con il numero delle vostre sedute. E dove, naturalmente, sono attenti alla pulizia e all'igiene.


Salute.it.msn.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie