125 Euro invece di 250 per un’escursione in quad sui sentieri delle Madonie. Pronti, partenza, via… che l’avventura abbia inizio!

Regala
9 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 250 Euro a soli 125 Euro da Quad Style
  • Valido per un’escursione in quad di 6 ore sui sentieri delle Madonie con guida e meccanico al seguito
  • Include benzina, casco ed eventuali occhiali di protezione
  • Include anche una degustazione di prodotti dolciari e un pranzo completo in un ristorante convenzionato
  • Aggiungendo 20 Euro in loco, è possibile occupare il posto passeggero
  • Paesaggi di eccezionale bellezza

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Prenotazione richiesta allo 333.9363007

Hai l’avventura nel sangue e sei sempre alla ricerca di emozioni diverse ed entusiasmanti? Oggi Groupon ti propone l’ebbrezza di guidare un quad in un ambiente di eccezionale bellezza.

/22/85/1284733098522.jpgL’offerta: vivi un’avventura a bordo di un quad nelle bellezze dei sentieri delle Madonie

Il tuo coupon è valido per un’escursione in quad di 6 ore sui sentieri delle Madonie con Quad Style. La benzina è inclusa, sarai seguito da un meccanico e una guida e verrai dotato di casco ed eventuali occhiali di protezione per vivere la tua avventura in totale sicurezza.

Degustazione e pranzo da campioni in un ristorante convenzionato

E non finisce qui. Il tuo coupon include anche una degustazione di prodotti dolciari e un pranzo da campioni in un ristorante convenzionato. Se poi vorrai essere accompagnato da qualcuno, potrai aggiungere 20 Euro in loco e il tuo /34/85/1284733098534.jpgfedele compagno salirà al tuo fianco per vivere un'esperienza tra amici che non si dimentica.

Sentieri e boschi incontaminati per riscoprire la tua libertà

Attraverserai sentieri e boschi incontaminati e guaderai fiumi dalle limpide acque. Le ruote del Quad salgono su tutto, attraversano torrenti e pianure, si muovono su ghiaia e fango, dove nessun altro mezzo osa avventurarsi. Salire su un Quad, infatti, significa mettersi alla prova su terreni diversi, vivere l'ambiente e provare emozioni difficili da dimenticare. Che aspetti? Ogni occasione è buona per divertirsi. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero /48/85/1284733098548.jpg333.9363007.

I sentieri delle Madonie: un panorama unico e indescrivibile

I sentieri delle Madonie si snodano entro i confini della riserva naturale del Parco delle Madonie. Ciò che vedrai è qualcosa di veramente unico sia dal punto di vista paesaggistico che da quello floristico e faunistico. Da parecchi punti, infatti, e certamente dalle cime più alte delle Madonie, potrai godere di straordinarie vedute che abbracciano le isole Eolie e l'estrema Sicilia orientale. Ma anche senza volgere lo sguardo verso l'orizzonte, potrai scoprire un paesaggio con scorci suggestivi delle molte grotte e del celebre fiume Pollina.

Parti per una nuova sfida a bordo del tuo quad! Il divertimento inizia dal Via!



Scopri cos è un quad

Una moto a quattro ruote con la robustezza di un fuori strada? Quad è tutto questo e molto di più. Non è una moto tradizionale: ha quattro ruote, un diverso metodo di guida, è fatto per masticare terreni impervi e percorsi non convenzionali. Non è una macchina: non ha il volante ma ha il manubrio, si arrampica per pendenze impossibili ad una macchina, gioca con la natura e non ama percorsi asfaltati.
Nato come mezzo militare, il Quad (diminutivo di Quadriciclo) è detto anche ATV (All Terrain Vehicle), si diffonde soprattutto negli Stati Uniti ed in Canada come mezzo di lavoro. Le Quattro ruote motrici gli consentono di lavorare come una sorta di piccolo trattore nei terreni fangosi e in quelli innevati.
E' a partire dagli anni novanta che qualcuno comincia ad intravedere le potenzialità di questo mezzo. La potenza aumenta e con essa la velocità che fino ad allora era ... da pedone ! Nel contempo, il peso scende sempre di più, sino ad attirare l'attenzione dei motociclisti dediti al motocross che intravedono in esso un mezzo con il quale esplorare nuove forme spettacolari di guida. Nel frattempo, qualcuno si accorge anche che il mezzo è adattissimo per fare escursioni nella natura e accompagnare turisti in luoghi che a piedi non riuscirebbero più a raggiungere.
Il Quad, a differenza della motocicletta, è ben piantato su quattro ruote e grazie anche all'impegno del cambio automatico è facilmente guidabile anche da chi ha poca confidenza con le due ruote o dalle persone piu' anziane . Anche chi non è un pilota provetto riesce a gestire un Quad in mezzo al traffico.
Freeforumzone.leonardo.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie