Una cena di coppia a soli 35 Euro invece di 90 al ristorante Solemar. Il sapore della buona cucina tradizionale

Regala
35 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una cena per due che comprende antipasti a scelta, primo o secondo a scelta, frutta o dolce a scelta, un bicchiere di vino da dessert (passito, malvasia, marsala…) o un limoncello, e caffè
  • Specialità di pesce e siciliane
  • Ristorante romantico in bella posizione sulla scogliera nella zona di Addaura
  • Curiosità e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni, dalle 19.30 alle 23.30, il sabato e la domenica anche a pranzo
  • Chiuso il martedì e a San Valentino
  • Prenotazione richiesta al numero 091.6849076

Senti la mancanza dell'atmosfera calda e divertente dell'estate, con il fresco profumo dell'aria di mare. I mesi più caldi sono ormai lontani, ma Groupon ti porta al Ristorante Solemar, dove l’estate dura tutto l’anno.

Solemar: dove l'estate non tramonta mai!

Lontano dal traffico di Palermo, dai locali che frequenti normalmente, il ristorante Solemar si trova nella piccola frazione marinara dell’Addaura, a sud-est della famosa spiaggia di Mondello. Siamo sul lungomare Cristoforo Colombo: da una parte il blu del Mediterraneo, dall’altra la scogliera: un ambiente davvero ideale per chi vuole godersi una serata di relax. In posizione strategica per permettervi di perdervi nel fantastico panorama della Sicilia, il locale dispone di una terrazza coperta e climatizzata, dove si mangia anche d’inverno.

L’offerta: cena con vista

Cosa c’è di più romantico e magico dell'atmosfera del mare di notte? Il tuo coupon è valido per una cena di coppia alla scoperta delle specialità gastronomiche della nostra terra.

La Sicilia è una regione di terra e di mare e anche i suoi piatti tipici spaziano tra pesce e carne. Cominciate con un antipasto a scelta e poi continuate ad assecondare i vostri desideri scegliendo tra primo o secondo. A guardare il menu viene l’acquolina in bocca. Tortino di affumicati della Conca d’Oro, bavette gemme di bosco gambero rosso e pomodorini, risotto con gamberi, pomodorini e pesto di pistacchi di Bronte, pescato del giorno all’acqua pazza: solo per citare alcuni piatti!

Incluso nel coupon anche frutta o dolce a scelta, da accompagnare con un limoncello o un bicchiere di vino da dessert, come il passito, il malvasia o il marsala. Termina con un buon caffè, poi prendi la tua dolce metà per mano e godetevi insieme lo splendido panorama che si apre sotto la terrazza del ristorante.

Per prenotare il vostro tavolo, chiama il numero 091.6849076. Regala alla persona che ami una serata speciale, all'insegna di romanticismo, atmosfera incantata e ottima cucina.

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!



 

L’80% degli italiani mangia fuori per “trasgredire”

Ai pasti fuori casa va circa un terzo della spesa alimentare complessiva. Oltre l’80% degli italiani mangia almeno una volta alla settimana fuori casa, presso un esercizio pubblico, e a farlo in misura maggiore sono i giovani (93%) e i residenti al Nord-Est (88,3%). È quanto emerge dal Primo Rapporto Censis/Coldiretti sulle abitudini alimentari degli italiani, dal quale si evidenzia che tra le motivazioni della scelta di mangiare fuori casa, oltre a quelle ormai classiche (le esigenze lavorative e quelle ludiche, di convivialità), spicca una nuova ragione, piuttosto originale: la scelta di mangiare fuori diventa l’occasione per l’esercizio di una libertà rispetto ai canoni salutisti che ormai incombono come riferimenti centrali nel determinare la dieta delle persone. Infatti, nella scelta di cosa mangiare quando si pranza o si cena al ristorante o in un altro locale pubblico, la considerazione dei valori nutrizionali pesa in misura nettamente minore rispetto a quando si mangia in casa (il 29,7% in casa, il 14,9% fuori casa).

Censis.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie