7 Euro invece di 15 per un menu a base di salumi pregiati da Scialo. Un trionfo di gusto per te e per il tuo palato!

Regala
48 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 15 Euro a soli 7 Euro da Scialo
  • Valido per un bicchiere di vino e un tagliere di salumi e formaggi pregiati
  • Punto di riferimento a Palermo per la qualità selezionata dei salumi offerti

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido a pranzo o a cena
  • Orari d'apertura: dalle 10.30 fino all’1.30 di notte
  • Chiuso lunedì sera
  • Aperti ad agosto
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 347.6572933

Oggi Groupon ha scelto per te Scialo, vero e proprio punto di riferimento per la degustazione di salumi pregiati nel palermitano.

L'enoteca Scialo a Palermo è il posto giusto per concederti un momento di intenso relax accompagnato da una selezione di salumi ricercati e presentati con decorazioni ad effetto.

Saranno un piacere sia per i tuoi occhi che per il tuo palato!

Il tuo coupon è valido per un bicchiere di vino e un tagliere di salumi e formaggi pregiati. Prenota subito il tuo pranzo o la tua cena al numero 347.6572933.



Dicono di noi Dicono di Scialo:

“Scialo nasce per offrire queste peculiarità, con le sue circa quattrocento referenze vinicole e un menu fatto di salumi e formaggi pregiati, ma anche pietanze ricercate preparate con ingredienti freschi e di prima scelta: selezioni di pesce, carne, piatti vegetariani. Un concept di approccio al cibo e alle bevande moderno, così come gli arredi del locale, che dispone esclusivamente di uno spazio esterno (coperto d'inverno), con un altro aggiuntivo nei mesi caldi che dà sulla Villa Falcone e Morvillo” palermo.2night.it

Come si classificano i salumi?

Secondo l’AICA (Associazione Industriali Conserve Animali) si possono principalmente suddividere in due categorie: i prodotti insaccati e i prodotti salati. I prodotti insaccati sono quelli costituiti principalmente da grasso, impasto di carne e spezie, insaccati appunto in un involucro naturale o artigianale e poi sottoposti a particolari trattamenti di conservazione. Gli insaccati a loro volta si suddividono in freschi e stagionati. Inoltre possiamo distinguere tra salumi crudi e cotti. Alcuni, come ad esempio la mortadella o i wurstel, sono sottoposti a cottura, altri come il prosciutto crudo, invece, vengono insaccati e conservati crudi. La seconda categoria è quella dei salati, che racchiude tutti quei salumi ricavati da parti anatomiche o da gruppi muscolari sottoposti a svariate tecniche di conservazione. Esempi del genere sono la spalla cotta, la coppa e il capocollo. artigianatoalimentare.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie