Un buono sconto di 60 Euro a 12 per l’acquisto di una montatura con lenti da vista. Rifatti gli occhi!

Valore Sconto Risparmi
€ 60 80% € 48
Regala
6 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 60 Euro a soli 12 Euro Vision Center
  • Valido per uno sconto sull’acquisto della montatura di occhiali da vista completi di lenti
  • Include una visita di misurazione della vista
  • Scegli il tuo nuovo look!

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Sabato pomeriggio chiuso
  • Per informazioni 091.6124017

Rifatti gli occhi! Da Vision Center potrai scegliere tra un numero infinito di occhiali da vista e ridefinire il tuo look.

Occhiali che passione!

Tondi, quadrati, grandi, piccoli, colorati, sobri, gli occhiali sono un vero e proprio accessorio di moda. Un tempo gli occhiali da vista erano un peso, un elemento negativo che contrastava con l’immagine di chi l’indossava, il simbolo di studiosi e persone poco alla moda. Ma oggi? Le cose sono cambiate e sono diventati parte essenziale del look, spesso portati anche da chi non ha problemi alla vista. Montature leggere o di carattere, tu cosa scegli? Osa con occhiali decisi e che parlano di te. Arisa ha creato così la sua immagine, con grossi occhiali tondi.

L’offerta: scegli i tuoi occhiali

Cosa aspetti? Crea il tuo stile! Il tuo coupon è valido come sconto per l’acquisto di qualsiasi montatura completa di lenti da vista. Include una visita di controllo della vista. Per maggiori informazioni chiama il numero 091.6124017.

Cambia punto di vista, scegli Vision Center!


Trova l'intruso!:
dopo aver acquistato il deal, se trovi l'errore sulla foto dell'offerta, ti regaleremo 20 Euro di credito Groupon. Scrivi la tua risposta a contest@groupon.it indicando la mail con cui sei registrato a Groupon.it.



Come scegliere gli occhiali?
Hai il viso quadrato: scegli una montatura rotonda o ovale le cui curve ammorbidiscono i tuoi tratti.
Hai il viso rotondo: opta per una forma squadrata, con angoli evidenti, “per strutturare” il tuo viso. Evita di aggiungere rotondità al tuo viso già rotondo.
Hai il viso ovale: una montatura rettangolare e spessa renderà il tuo viso più grande e meno lungo. Il viso ovale è il più proporzionato e si adatta a tutti i tipi di montature. Tuttavia, cerca di evitare quelle sottili, rischierebbero di allungare ancora di più il tuo viso.
Hai il viso triangolare: scegli una montatura ovale con i bordi superiori arrotondati, ideale per controbilanciare il tuo mento un po’ appuntito.
Buono a sapersi:
- La montatura senza le lenti deve poter restare sul tuo naso senza darti fastidio
- Il ponte deve sposare la forma del naso senza stringere e lasciar segni
- Le stanghette devono posarsi sulle orecchie. Se sono curve, devono seguire la forma dell’orecchio per andare a finire dietro. In genere, sono regolabili.


La scelta del colore: scegli il colore degli occhiali in funzione alla tonalità della tua pelle

Hai la pelle chiara? Osa una montatura nei toni del blu e dei suoi colori complementari: il bianco, il nero perlato, il prugna, il magenta, il rosa e il malva. Per le montature metalliche, scegli lo stagno, il metallo smaltato, l’argento satinato o brillante. Quanto alle montature tartarugate, sceglile scure e ambrate. Le montature verdi staranno particolarmente bene alle rosse.
Hai la pelle ambrata? Il colore che fa per te è il giallo. Ma anche il verde militare, il blu mare, il rosso-arancione e l'avorio ti stanno molto ben. Scegli una montatura dorata, color rame o bronzo. Anche le montature marrone-dorato sono perfette per la tua carnagione. Chi ha la pelle particolarmente scura può osare scegliendo dei colori vivaci.


Alfemminile.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie