2 ingressi di coppia a teatro per gli spettacoli "Paradiso Buio" e "Terroni d'Italia" al teatro Clitunno di Trevi a 22 € invece di 52 Tutto il mondo è un palcoscenico, il che significa che luoghi come i supermercati, i siti del patrimonio mondiale dell'Unesco e le poste ospitano spesso soliloqui spontanei. Meglio andare a teatro, dove di interpretazione se ne intendono. Il coupon è valido per 2 ingressi di coppi... Iscriviti- 58%

2 ingressi di coppia a teatro per gli spettacoli "Paradiso Buio" e "Terroni d'Italia" al teatro Clitunno di Trevi a 22 € invece di 52

Coupon per Teatro Clitunno Perugia e Umbria
In Sintesi
  • 2 ingressi di coppia a teatro
  • Gli spettacoli sono:
    "Paradiso Buio" il 20 aprile
    "Terroni d'Italia" il 27 aprile
Condizioni
Valido il 20 e il 27 aprile. Max un coupon utilizzabile per 2 persone.
Il coupon è valido come ingresso per 2 persone a entrambi gli spettacoli.
Prenotazione richiesta entro il 19 Aprile per lo spettacolo "Paradiso Buio" ed entro il 26 Aprile per "Terroni d'Italia". 
Orari: inizio spettacoli 21.15.
Info al numero 075.5286651 o 075.5289555.
Coupon istantaneo!
Leggi qui le condizioni generali.
Tutto il mondo è un palcoscenico, il che significa che luoghi come i supermercati, i siti del patrimonio mondiale dell'Unesco e le poste ospitano spesso soliloqui spontanei. 

Meglio andare a teatro, dove di interpretazione se ne intendono. Il coupon è valido per 2 ingressi di coppia a teatro.
Gli spettacoli sono:
  • "Paradiso Buio" il 20 aprile. Questa è una storia lunga un secolo. La storia di un mondo incantato e di una cavalcata attraverso i sogni e  le passioni dello spettatore cinematografico, ma anche la storia del nostro paese vissuta davanti al grande schermo. Racconta di uomini e donne che andavano e vanno al cinema, facendosene rapire. Per questa via, narra anche di noi e di cent’anni di costume e di società italiani. Sei racconti ispirati a testi di autori eccellenti (Parise, Tadini, Sciascia, Rigoni Stern, Fellini, Bianciardi, Benni).
  • "Terroni d'Italia" il 27 aprile. L’altra faccia dell’Unità. Terroni d’Italia mostra tutte le contraddizioni del Risorgimento, con un Sud destinato fin dall’inizio a essere di serie B e briganti che diventano partigiani. Ai protagonisti dell'unità d'Italia da Cavour a Garibaldi, si affiancano eroi sgangherati che combattono la loro guerra a colpi di ricette tradizionali (la matrona del Sud che spiega ai Savoiardi la ricetta degli spaghetti al pomodoro). Una storia che lega divertimento e riflessione.


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Teatro Clitunno
Teatro Clitunno offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più