Uno o 2 pacchetti capelli con shampoo, taglio, colore, maschera ricostituente, piega e acconciatura a partire da 29 Euro

Regala
7 acquistati

In sintesi

  • Uno o due pacchetti capelli che comprendono: 
    - shampoo speciale
    - taglio
    - colore a scelta tra: bagno di colore riflessante, colore permanente o non permenente
    - maschera ricostituente
    - piega e acconciatura
  • Le colorazioni usate sono a marchio Kemo 

Condizioni

Valido 6 mesi a partire dal 22 agosto. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì a sabato 9.30-19.
Prenotazione richiesta al numero 075.5272803. 
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


"... hai rampicanti e stelle nei tuoi capelli": nelle sue poesie Pablo Neruda sapeva sempre come rendere una donna speciale, che stesse parlando di una mano o della sua chioma.

Ma anche tra i poeti contemporanei c'è chi sa scrivere versi di bellezza... in testa. Dote particolare, passione, amore per il proprio lavoro e per la bellezza: è leggendo quest'offerta valida per uno o due pacchetti per capelli che si scopre l'arte di Acconciature by Carmela.

Shampoo speciale, taglio, colore, maschera ricostituente, piega e acconciatura: queste sono le sei tappe fondamentali per ottenere una chioma forte, bella e brillante. 
Il relax al lavatesta preannuncia l'arrivo della bellezza con un nuovo taglio a base di forbici, passione per il proprio lavoro e creatività dello staff di Acconciature by Carmela.

Ma si sa, per essere davvero perfette la strada è ancora lunga ed ecco allora che intervengono colore e maschera ricostituente a dare forza e luminosità alla chioma. La scelta di come illuminare i capelli sarà tra:

  • un bagno di colore riflessante
  • un colore permanente 
  • un colore non permanente

L'arrivo è previsto con una piega e un'acconciatura, capaci di rendere femminili e sensuali lo sguardo di ogni donna! I professionisti del salone di Acconciature by Carmela sapranno destreggiarsi tra rime baciate, forbici, sonetti e asciugacapelli per realizzare sulla testa delle loro clienti delle vere e proprie opere d'arte.

Blog