19 Euro invece di 125 per un peeling viso con acido mandelico e un trattamento antietà all'oro puro. Un viso da 24 carati!

Regala
26 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 125 Euro a soli 19 Euro da Estetica Dubra Solarium
  • Valido per un peeling all’acido mandelico e un trattamento viso antietà all’oro puro
  • Peeling tra i più efficaci e meno aggressivi
  • L’oro ha proprietà antietà, antinfiammatorie e antibatteriche
  • Per un viso più giovane e luminoso
  • Ottimo centro estetico alle porte di Perugia
  • Scopri altri consigli di bellezza e benessere sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Acquistane quanti ne vuoi e regalali alle amiche
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 075.5272835

Smog, freddo e alimentazione scorretta hanno segnato il tuo viso con macchie che non ti piacciono e hanno lasciato la tua pelle opaca come non l’hai mai avuta. Sarà anche colpa degli sbalzi ormonali e del tempo che passa, ma puoi fare qualcosa per rimettere in forma il tuo viso. Groupon ti porta da Estetica Dubra Solarium dove, tra mandorle e oro, il tuo viso tornerà a splendere come non l’hai mai visto.

Estetica Dubra Solarium

Situato alle porte di Perugia, il centro estetico Dubra è il luogo ideale dove rifugiarsi per ritrovare l’equilibrio psicofisico, la bellezza persa negli anni e la tintarella lasciata sulla spiaggia. Oltre a trattamenti innovativi per la cura e la bellezza del viso, lo staff esegue depilazioni, massaggi anticellulite, drenanti e rilassanti. E ancora manicure, pedicure, trattamenti con i fanghi e crioelettroforesi, la cura del ghiaccio che aiuta a risolvere problemi di cervicale, lombalgie, artrosi e molto altro.

L’offerta: un viso splendente come l’oro

Il tuo coupon è valido per un trattamento al viso che comincia con un peeling all’acido mandelico. Derivato dalle mandorle, l'acido mancelico esfolia senza provocare bruciore né arrossamenti: una vera e propria rivoluzione nel campo del peeling, che un tempo ti portava a chiuderti in casa almeno per un giorno.

Viene chiamato anche il peeling dell’estate perché, non essendo violento, può essere effettuato in tutte le stagioni dell’anno senza che ci siano i noti problemi di esposizione al sole: ti provocherà infatti un’esfoliazione leggera grazie alla quale verrà stimolata la naturale rigenerazione dell’epidermide. È inoltre un trattamento ottimo nel caso tu soffra di acne infiammatoria, perché l’acido mandelico ha anche proprietà antibiotiche.

Sarà quindi il momento dell’oro. Metallo nobile e tra i tuoi preferiti da indossare nei gioielli, l'oro è un potente antietà, antinfiammatorio, antibatterico, antireumatico e antistress. Estetica Dubra Solarium ha preso in prestito i consigli estetici della bellissima regina egizia Nefertiti, che si faceva applicare sul viso un unguento di oli, oro, malachite e lapislazzuli. Anche il tuo coupon prevede un trattamento da regina: una seduta antietà dedicata al viso che si avvale di una crema con scaglie di oro puro. Eccezionale contro i segni del tempo, rigenera la pelle del viso regalandole una luminosità a 24 carati.

Prenota subito la tua seduta al numero 075.5272835 e fai risplendere il tuo viso!


Una pelle idratata e liscia come la seta

La nostra pelle diventa arida soprattutto quando l'aria è secca, per esempio con il vento oppure quando in inverno gli interni sono riscaldati.
Per contrastare la graduale disidratazione dell'organismo e della pelle abbiamo bisogno ogni giorno di un abbondante rifornimento d'acqua e di cibi freschi.
Un trattamento idratante garantisce l'apporto di acqua e previene dalla disidratazione; in modo che la pelle venga mantenuta morbida da una pellicola protettiva impermeabile che trattiene l'acqua nello strato più esterno della pelle.
Per tenere sempre ben idratata la tua pelle e conservarla elastica e fresca è importante che sia esposta il minor tempo possibile agli agenti atmosferici.

La scelta dell'idratante giusto

1) Se hai la pelle normale e non particolarmente sensibile scegli idratanti a base di principi umettanti (ad esempio: estratto di latte di cocco e glicerina), di grassi e principi che aiutano la pelle a trattenere l'acqua, indispensabile per mantenere la pelle fresca e tonica.
2) Se hai la pelle tendenzialmente secca puoi usare idratanti dalla formula arricchita con principi nutrienti (ad esempio: oli vegetali, karité, latte di riso e ceramidi) per aumentare l'idratazione della pelle e tenerla sempre tonica ed elastica.
3) Se la tua pelle è molto stressata e secca e ha subito notevolmente gli effetti del dopo-inverno, ti consigliamo trattamenti più energizzanti dei normali idratanti. In questo caso esistono creme idratanti a base di elementi nutritivi come vitamine, oligoelementi (ad esempio: ferro, rame, zinco, magnesio) efficacissime come tonici e rivitalizzanti.

Bellezza.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie