24 Euro invece di 60 per una cena persiana per due persone da Iris. Libera la fantasia e scopri i sapori dell’Oriente!

Valore Sconto Risparmi
€ 60 60% € 36
Regala
23 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 60 Euro a soli 24 Euro al ristorante Iris
  • Valido per una cena persiana per due persone
  • Include due antipasti tipici, due piatti unici persiani, bevande e tè persiano “Chai”
  • Ristorante nel cuore di Perugia
  • Specialità persiane

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Prenotazione richiesta allo 075.5721382 
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon
  • Aperto ad agosto

Groupon ti invita a vivere la magia dell’Oriente con Iris, un delizioso ristorante nel cuore di Perugia che propone gustose specialità persiane. Classe, modernità e sapori millenari sono le parole chiave che descrivono questo eclettico ristorante che ti farà immergere nelle suadenti atmosfere orientali.

Considerato un simbolo di ospitalità nella cultura persiana, il cibo è preparato con una particolare cura per l'estetica e le ricette racchiudono 2500 anni di storia. La cucina è gustosa e leggera: l'ingrediente principale è il riso basmati preparato al vapore  e lavorato in modo da perdere la maggior parte del suo amido per favorire la digestione.

Il tuo coupon è valido per una cena persiana per due persone. Inizierai assaporando il Kuku Ye Sabzi, una tipica frittata con erbe aromatiche, e lo Shami, una deliziosa e speziata pietanza con polpettine fritte.

Continuerai con due piatti tipici a base di riso: il Khoresh Bademjan con salsa di melanzane e spezzatino e lo Zereshk Polo, con pollo, zafferano e Berberis. Per concludere in leggerezza, sorseggerai il Chai, un particolare tè nero con latte e spezie, servito come naturale digestivo per dare un senso di piacevole benessere. Se sei curioso di scoprire questo nuovo universo gastronomico, prenota al numero 075.5721382.

Dai spazio all’immaginazione e parti con Groupon per un suggestivo viaggio all’insegna di gusti lontani e misteriosi.



Il tè Chai

“Alla base ci sono foglie di  tè nero arricchite con gli aromi della cannella e della radice di zenzero. Se vi piace l’odore delle spezie passerete metà del tempo con il naso dentro la tazza perché emana un profumo fantastico. Il Chai appartiene a quei tè detti aromatizzati. La base può essere “nera”, “verde” o “oolong” ma ciò che li caratterizza è il fatto che vengano miscelati con spezie e, a volte, fiori e frutti. 

Viene dall’India dove “chai” è la parola usata di solito per indicare il tè in genere, oltre a identificare anche questo particolare tipo molto apprezzato. 

In India, viene bevuto in ogni momento della giornata aggiungendo un goccio di latte e a volte lo zucchero.”
Blog FiveOclock


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie