29 Euro invece di 101 per una cena di coppia con antipasto, primo, secondo con contorno, dolce a scelta e calice di vino "Abracadbra! Ocup Pocus! Apriti Sesamo!" Stai provando a cucinare una lasagna, ma al terzo tentativo fallito hai deciso di ricorrere alla magia. Sicuro che una bacchetta e uno strano cappello da mago in testa possano davvero aiutarti a rendere le tue cene dei momenti unici e specia... Prenota Ora- 71%

29 Euro invece di 101 per una cena di coppia con antipasto, primo, secondo con contorno, dolce a scelta e calice di vino

Coupon per La Locanda del Passero Perugia
In Sintesi
  • Cena di coppia con:
    - Antipasto del passero per 2 persone
    primo a scelta tra fusillotti al ragù di fagiano e tartufo uncinato o strangozzi alla spoletina
    secondo a scelta fra tagliata rucola grana e pomodorini o spezzatino di cinghiale
    contorno a scelta fra patate alla brace e lardo di colonnata o radicchio tardivo ripassato all'aceto balsamico
    - dolce a scelta fra tiramisù della casa o crescionda spoletina
    - calice di vino
    - acqua e caffè 
  • Coperto incluso 
Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Orari: tutti i giorni 12-14.30 e 19.30-22.30.
Chiuso il martedì.
Info al numero 392.6389863. 
Leggi qui le condizioni generali

prenota_online_mytable

Groupon booking powered by MyTable

"Abracadbra! Ocup Pocus! Apriti Sesamo!" Stai provando a cucinare una lasagna, ma al terzo tentativo fallito hai deciso di ricorrere alla magia. Sicuro che una bacchetta e uno strano cappello da mago in testa possano davvero aiutarti a rendere le tue cene dei momenti unici e speciali?

La vera magia di un piatto nasce solo grazie a bravura, passione e un cappello da vero chef, come quello che indossano i cuochi della Locanda del Passero.

L'offerta: sapori di coppia

La cucina umbra è finalmente protagonista grazie a un coupon valido per una cena di coppia dalle tinte e dai sapori decisi. 
Il menu è decisamente ricco e dal salato vi condurrà dritti al dolce senza che ve ne accorgiate: viaggerete tra le località di questa splendida regione e di boccone in boccone assaggerete tutta l'Umbria.

La cena comprende:  

- Antipasto del passero per 2 persone 
primo a scelta tra fusillotti al ragù di fagiano e tartufo uncinato o strangozzi alla spoletina 
secondo a scelta fra tagliata rucola grana e pomodorini o spezzatino di cinghiale 
contorno a scelta fra patate alla brace e lardo di colonnata o radicchio tardivo ripassato all'aceto balsamico 
dolce a scelta fra tiramisù della casa o crescionda spoletina 
- calice di vino 
- acqua, caffè e coperto

Tartufo e selvaggina come il fagiano e il cinghiale richiamano le antiche tradizioni contadine e rurali, piatti semplici e ricchi al tempo stesso. Il vino immancabile in tavola accompagnerà ogni portata fino al dolce, dove oltre all'intramontabile tiramisù potrete assaggiare la crescionda spoletina a base di cioccolato e amaretti. 

La Locanda del Passero: questa è vera magia!


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

La Locanda del Passero

Via Benedetto Egio 3
06049 Spoleto (PG)
Sito web
Indicazioni stradali
La Locanda del Passero offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più