19 Euro invece di 90 per un hair style e una manicure da Nuova Immagine. Tutto quello che vuoi per sentirti bella!

Regala
62 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 19 Euro da Nuova Immagine
  • Valido per un servizio di hair style e una manicure
  • Non valido come sconto sui prodotti
  • Capelli e unghie sempre a posto
  • Esclusivo salone in piazzale Giotto

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a domenica
  • Prenotazione richiesta allo 075.5837668

Hai dato un taglio al tuo passato ma non ai tuoi capelli? Se hai da poco rivoluzionato la tua vita e stenti a ingranare con le nuove scelte, un nuovo look è quello che ti serve! Groupon ha pensato a te e oggi ti porta da Nuova Immagine, il salone dove ti metteranno la testa a posto una volta per tutte!

L’offerta: qualche gesto per cambiare la tua testa

Non hai mai avuto il coraggio di osare e proprio per questo non hai mai cambiato taglio di capelli, limitandoti ad andare dal parrucchiere solo per una sistemata periodica? Mettiti per una volta nelle mani di professionisti! Il tuo coupon è valido per taglio, piega e colore: decidi tu fino a che punto osare nella tua rivoluzione!
Con qualche sforbiciata al posto giusto, qualche mèches e una piega originale, cambierai radicalmente la tua testa. Taglio corto, medio o lungo, scalato o drittissimo, asimmetrico o super regolare, carré o wild style, ciuffo di lato, frangia sbarazzina, frangia piena... Osa anche con il colore, oggi è sempre più di tendenza cambiare!
Da Nuova Immagine sapranno consigliarti la pettinatura che fa per te e che si adatta al meglio alla forma del tuo viso. Se sei amante del bello e della raffinatezza, Nuova Immagine è il salone che fa per te. Il tuo coupon ti dà anche diritto a una manicure.

E se invece non hai voglia di cambiare del tutto il tuo look, non ti preoccupare! Il coupon lo gestisci come meglio credi ed è spendibile quando vuoi tu: oggi taglio, fra una settimana colore, fra un mese una piega per una gran serata...

Metti la testa a posto e chiama allo 075.5837668 per prenotare il tuo appuntamento o avere maggiori informazioni su questa imperdibile offerta!



Capelli: ecco le tendenze per l'autunno inverno 2010-2011

Style e tagli

Sarà un inverno all'insegna del mix'n'match: tagli haute couture e decostruiti, con ricci e onde, si uniscono a influenze più street, creando look facilmente portabili e aggiustabili. Torna alla ribalta il volume, in forme che si giustappongono e silhoutte dall'impatto grafico.

Grande protagonista è il capello corto in diverse declinazioni, passando dal femminile caschetto scultoreo, perfetto per incorniciare il viso, sino alla variante cortissima, un po' David Bowie e molto rock, con morbidi ciuffi disposti lateralmente. Per i capelli lunghi via libera a chiome foltissime con frangetta, ricce, molto elaborate, per essere ribelle ma pur sempre femminile!

Colori al passo

E per il colore? Bisogna dire che torna a brillare, articolandosi in sfumature molto ricche e creative, realizzate con tecniche sempre più delicate e moderne, per evitare di danneggiare la cute e renderla più fluente. Le tonalità sono intense e audaci, ispirate allo stile grunge degli anni Novanta. Il castano è ricco e prezioso, un must assoluto, che si declina in sfumature suggestive come indaco, malva e visone su una base color resina. Il rosso, multitonale e vivace, mette perfettamente in luce la salute dei capelli, adattandosi a ogni viso, che sia rame, ambra o magenta. Il biondo è assolutamente accattivante, grazie a innovative sfumature nascoste che creano lampi di luce color pastello, un po' vintage.

Gingergeneration.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie