24 Euro invece di 60 per 4 ore di softair con Sibillini Adventure. Giacca mimetica e caricatore da 480 colpi... sei come Rambo!

Regala
33 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una partita di 4 ore di softair
  • Equipaggiamento incluso: berretto o casco, maschera di protezione, guanti, pallini biodegradabili, giacche mimetiche e mappa, più un caricatore da 480 colpi per missione
  • Acqua inclusa
  • Abbigliamento consigliato: colore nero, marrone o verde (per mimetizzarsi), pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe
  • Per un weekend diverso dagli altri

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido dalle ore 9.30 di sabato alle 18.30 di domenica
  • Per gruppi è possibile scegliere le date delle partite
  • Prenotazione richiesta al numero 0743.296749

I tuoi weekend sono sempre gli stessi? Stai cercando un modo nuovo per divertirti e passare il tempo con i tuoi amici? Abbiamo quello che fa per te: una giornata di softair che non ti scorderai facilmente.

Sui Monti Sibillini con Sibillini Adventure

Groupon oggi ti porta nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e ti lascia lì, con la tua bottiglia d'acqua, la tua macchina fotografica, i tuoi amici (se li hai portati) e il tuo fedele caricatore da 480 colpi. Venderai cara la pelle, già lo sappiamo, perché tutte le attività pensate da Sibillini Adventure, sono fatte per chi vuole mettere in gioco il suo istinto di sopravvivenza e sentire scorrere l'adrenalina nelle vene.

Fondata nel 2002, questa scuola di sopravvivenza promuove gli sport a contatto con la natura in Umbria, in particolar modo sui Monti Sibillini, uno degli angoli più selvaggi dell’Appennino Centrale, tra Umbria e Marche.

L'offerta: come Rambo!

Il tuo coupon è valido per 4 ore di softair e, incluso nell'offerta, l'equipaggiamento adatto. Tu ti devi solo ricordare di portare pantaloni e una maglia che non diano nell'occhio, magari di colore nero, marrone o verde.

Preparati! Indossa la tuta mimetica, la maschera protettiva e i guanti forniti. Controlla che il tuo caricatore da 480 pallini sia funzionante e se vuoi colorati viso e collo, per mimetizzarti meglio. Ma soprattutto sii pronto, perché dal momento in cui la partita comincerà i tuoi amici si trasformeranno in compagni di ricognizione o in nemici. Per non lasciare davvero nulla al caso, porta con te radiolina e bussola.

Se ti appassionano tattiche militari e film d’azione potrai improvvisarti stratega del tuo gruppo, decidendo i movimenti e il momento migliore per andare a segno. Altrimenti puoi diventare gregario, aiutando i tuoi alleati a portare a termine la missione. Parole d’ordine: divertimento e lealtà verso tutti gli altri partecipanti. Quando senti di essere stato “beccato”, confessalo ed esci dal campo di gioco. Non risulterai simpatico a nessuno se fingerai sempre che ti abbiano mancato!

Groupon ti invita a provare il softair a un prezzo esclusivo. Si fa softair il sabato e la domenica, ma se riesci ad organizzare un bel gruppo di amici, potete provare a richiedere una data alternativa. Chiama il numero 0743.296749, il divertimento e le risate sono assicurate.  

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Quali sono i ruoli nel softair

La pattuglia è un complesso di forze di numero limitato e variabile, costituito per assolvere ad uno specifico compito operativo o tecnico.

Le pattuglie si classificano in:

• Esploranti – raccolgono informazioni e agiscono furtivamente, evitando il combattimento tranne che per l’autodifesa;
• Di sicurezza – avvisano degli spostamenti degli avversari e impediscono o sconvolgono i tentativi di infiltrazione da parte “nemica”;
• Offensive – eseguono incursioni, tendono imboscate e negano la libertà d’azione agli avversari.

Ecco invece quali sono i principali compiti dei componenti una pattuglia:

• Comandante – dirige e coordina tutte le attività della pattuglia;
• Navigatore – collabora con il comandante nella scelta degli itinerari, sfruttando il materiale cartografico e/o topografico;
• Scout – hanno il compito di anticipare tutta la pattuglia per garantirne la sicurezza in movimento;
• Gruppo d’appoggio – devono garantire l’incolumità della pattuglia da imboscate laterali, difendere il comandante, il navigatore e dare appoggio alle estremità in caso di attacco;
• Gruppo di sicurezza – sorveglia la coda della pattuglia, pronti a garantire una fuga in caso di attacco da dietro


4gatti.eu
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie