29 € invece di 70 per una cena tipica venezuelana per 2 persone con antipasto misto della casa, piatto unico a scelta tra Pabellón e Parrilla, dolce della casa e birra Quando voglia di viaggiare e conoscere nuovi luoghi rendono il tuo passo più frenetico del solito e ti sorprendi con lo sguardo a mezz'aria, immaginando tramonti rosso fuoco al di là dell'equatore, un silenzio fatto delle voci uniche della natura e fondali limpidissimi dove nuot... Prenota Ora- 59%

29 € invece di 70 per una cena tipica venezuelana per 2 persone con antipasto misto della casa, piatto unico a scelta tra Pabellón e Parrilla, dolce della casa e birra

Coupon per Caracas Pub Pescara
In Sintesi
  • Cena tipica venezuelana per 2 persone con a testa:
    - antipasto misto della casa con tequeños (bastoncini di formaggio), tequenon (bastoncini di formaggio e prosciutto cotto), pastelitos (mini calzoni ripieni di macinato o pollo) e mini arepas mix farcite (piccole piadine di farina di mais farcite)
    - piatto unico a scelta tra Pabellón (fagioli neri, riso in bianco, carne di vitello, platano, mini arepas di contorno) e Parrilla (carne mista, vitello, arista di maiale, pollo, patatine fritte e insalata)
    - dolce della casa a scelta tra quelli previsti dal menu
    - birra a scelta tra quelle speciali in bottiglia o media alla spina
  • Include un litro d'acqua per 2 persone e un amaro a persona a scelta tra Montenegro, Jagermeister, Ramazzotti e amaro alla genziana
  • Coperto incluso
Condizioni
Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile ogni 2 persone.
Orari: da martedì a domenica 18-23.
Info al numero 339.1235081.
Leggi qui le condizioni generali

prenota_online_mytable

Scopri come funziona la prenotazione online: clicca qui!

Quando voglia di viaggiare e conoscere nuovi luoghi rendono il tuo passo più frenetico del solito e ti sorprendi con lo sguardo a mezz'aria, immaginando tramonti rosso fuoco al di là dell'equatore, un silenzio fatto delle voci uniche della natura e fondali limpidissimi dove nuotare per ore, c'è solo una meta da raggiungere... Caracas Pub.

Colori e sapori del Sud

Una cena tipica venezuelana per 2 persone con a testa:

  • antipasto misto della casa con tequeños (bastoncini di formaggio), tequenon (bastoncini di formaggio e prosciutto cotto), pastelitos (mini calzoni ripieni di macinato o pollo) e mini arepas mix farcite (piccole piadine di farina di mais farcite)
  • piatto unico a scelta tra Pabellón (fagioli neri, riso in bianco, carne di vitello, platano, mini arepas di contorno) e Parrilla (carne mista, vitello, arista di maiale, pollo, patatine fritte e insalata)
  • dolce della casa a scelta tra quelli previsti dal menu

Include una birra a scelta tra quelle speciali in bottiglia o media alla spina, un litro d'acqua per 2 persone e un amaro a persona a scelta tra Montenegro, Jagermeister, Ramazzotti o amaro alla genziana.

Gustate la tipicità di spezie e profumi lontani, sapori che rallegrano il palato e lo spirito, maturati lentamente al soffio dell'Oceano e al sole caldo del Sud. Caracas Pub ti offre il meglio della cucina tipica venezuelana, arricchita da stuzzicherie come piadine, focacce e formaggi, e dalle note frizzanti di birre selezionate e un'invitante rhumerie.

Scopri le migliori offerte Groupon Casa
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

Caracas Pub

Corso Umberto I 16
65015 Montesilvano (PE)
Indicazioni stradali
Caracas Pub offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più