Pacchetto capelli con trattamento Kérastase, taglio, colore e colpi di sole a 24 € invece di 130 Come durante le feste in casa, i trattamenti dal parrucchiere permettono di rilassarsi dimenticando lo stress quotidiano e di addormentarsi sulla poltrona di qualcun altro. Fatti un nuovo look da Le Figaro by Nancy e Antonio.Il coupon è valido per un pacchetto di bellezza per cape... Prenota Ora- 82%

Pacchetto capelli con trattamento Kérastase, taglio, colore e colpi di sole a 24 € invece di 130

Coupon per Le Figaro Parrucchieri Pescara
In Sintesi
  • Pacchetto di bellezza per capelli con:
    - valutazione del capello
    - massaggio cutaneo e shampoo specifico
    - trattamento Kérastase
    - taglio
    - piega
    - colore
    - colpi di sole
  • Tutti i prodotti utilizzati sono Kérastase
Contest
Condizioni
Utilizzabile entro il 28 febbraio 2013. Nessun limite di acquisto e utilizzo.
Orari: da martedì a giovedì 9-12.30 e 15.30-19.30, venerdì e sabato 9-19.
Prenotazione richiesta al numero 085.4453469.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
Condizioni generali.

Come durante le feste in casa, i trattamenti dal parrucchiere permettono di rilassarsi dimenticando lo stress quotidiano e di addormentarsi sulla poltrona di qualcun altro.

Fatti un nuovo look da Le Figaro by Nancy e Antonio.

Il coupon è valido per un pacchetto di bellezza per capelli con:
  • valutazione del capello
  • massaggio cutaneo e shampoo specifico
  • trattamento Kérastase
  • taglio
  • colore
  • colpi di sole
  • piega

La tendenza moda dell’estate 2012 è il taglio corto o cortissimo e non solo perchè al mare è molto più pratico da portare rispetto a una chioma lunga e voluminosa; i tagli corti possono essere infatti molto affascinanti e chic.

In particolare sembra avere molto successo il taglio doppio, cioè capelli rasati da un lato e corti dall'altro, uno stile molto aggressivo forse più adatto alle ragazze molto giovani.

Per chi non ha il coraggio di osare così tanto, la scelta è comunque ampia; l'importante è ricordare che il taglio giusto è quello che accentua i pregi e camuffa i piccoli difetti del viso.


Image 1


Back To Work
Groupon Contest






Back To Work
Groupon Contest





Le Figaro Parrucchieri

Via Lazio 64
65015 Montesilvano (PE)
Sito web
Indicazioni stradali
Le Figaro Parrucchieri offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più