Cena per 2 persone in atmosfera Oktoberfest per i 50 anni del Red Garter con birra, antipasto, secondo, contorno e dolce a scelta a 29 € invece di 90 Quanti litri di birra ci vogliono per soddisfare le gole assetate di ben sei milioni di visitatori? Tanti. Come tanti sono i boccali che collidono in brindisi traboccanti di dissetante nettare, le guance e i nasi arrossati dall'euforia della festa, le risate a gran voce che... Prenota Ora- 68%

Cena per 2 persone in atmosfera Oktoberfest per i 50 anni del Red Garter con birra, antipasto, secondo, contorno e dolce a scelta a 29 € invece di 90

Coupon per Red Garter Prato
In Sintesi
  • Cena per 2 persone al Red Garter in atmosfera Oktoberfest con a testa:
    - birra media a scelta tra Gasoline doppio malto, Heineken o Moretti
    - antipasto a scelta tra fantasia sizzle, nachos con formaggio e jalapenos, ali di pollo in salsa barbeque o piccante
    - secondo a scelta tra grigliata mista (maiale, pollo e manzo), rosticciana o tagliata di manzo
    - contorno a scelta tra insalata mista, cipolle o patate fritte
    - dolce a testa a scelta secondo disponibilità (per esempio cheese cake o brownies)
    - amaro, grappa o limoncello
    - acqua
    - caffé
  • Coperto incluso


Condizioni
Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Orari: da lunedì a domenica dalle 17 a mezzanotte e mezza.
Info al numero 0552.344904.
Coupon limitati.
Leggi qui le condizioni generali

prenota_online_mytable

Clicca qui per prenotare online a offerta scaduta

Quanti litri di birra ci vogliono per soddisfare le gole assetate di ben sei milioni di visitatori? Tanti. Come tanti sono i boccali che collidono in brindisi traboccanti di dissetante nettare, le guance e i nasi arrossati dall'euforia della festa, le risate a gran voce che si intrecciano. Tutto questo è l'Oktoberfest, la fiera più grande al mondo che, in 18 giorni, unisce divertimento a profonde radici folcloristiche.

Se sei un appassionato, abbiamo un modo per anticipare di qualche mese l'esperienza, senza che ti trasferisca in Baviera.

L'Oktoberfest a Firenze

Il coupon è valido per una cena per 2 persone in occasione dei 50 anni di attività dello storico Red Garter con tutta l'atmosfera dell'Oktoberfest.

Il menu comprende:

  • birra media a scelta tra Heineken, Moretti, Gasoline doppio malto
  • antipasto a scelta tra fantasia sizzle (crostini misti e salumi di fattoria), nachos con formaggio e jalapenos (con peperoni messicani e sour cream), ali di pollo in salsa barbecue  o piccante
  • secondo a scelta tra grigliata mista (maiale, pollo e manzo), rosticciana o tagliata di manzo (alla Guinness o al rhum e pera o in salsa New Orleans o con rucola e grana)
  • contorno a scelta tra insalata mista, cipolle fritte, patate fritte normali o piccanti
  • dolce a scelta secondo disponibilità (per esempio cheese cake o brownies)
  • amaro, grappa o limoncello
  • acqua
  • caffé

Da Red Garter la buona cucina e la musica di gran qualità, insieme alla varietà di birre ti aspettano per farti trascorrere una serata all'insegna del divertimento.



Tempo Libero e Corsi
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner

Red Garter

Via de' Benci 33 R
50134 Firenze
Sito web
Indicazioni stradali
Red Garter offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più