2 biglietti per lo spettacolo teatrale "Io non so chi sei" in scena al Teatro di Rifredi a 14 € invece di 30 "Io non ti conosco, io non so chi sei.." Così cantava Mina negli anni '70, ma conoscere veramente una persona nel profondo rimane ancora oggi un mistero.Per una sera basta televisione o cinema. Goditi una serata dedicata alle emozioni che sono il teatro riesce a regalare: ti perme... Iscriviti- 53%

2 biglietti per lo spettacolo teatrale "Io non so chi sei" in scena al Teatro di Rifredi a 14 € invece di 30

Coupon per Teatro di Rifredi Prato
In Sintesi
  • Valido per 2 biglietti per lo spettacolo "Io non so chi sei" al Teatro di Rifredi di Firenze
  • Uno spettacolo con musica dal vivo di Angelo Savelli tratto dall'omonimo testo di Giancarlo Pastore con Gennaro Cannavacciuolo, Nicola Pecci e Simone Faucci
  • Storie quotidiane di affetti e relazioni che ci rendono tutti uguali nella diversità e tutti diversi nell'affrontare gli stessi problemi
Condizioni
Valido nei giorni 27, 28 e 29 marzo 2012. Max un coupon a coppia.
Orari: lo spettacolo comincia alle 21.
Prenotazione richiesta in 2 modi:
- telefonando al numero 055.4220361 entro 7 giorni dalla data scelta per lo spettacolo con assegnazione del posto in platea a cura del teatro. La prenotazione diventa definitiva con l'invio del coupon all'indirizzo email biglietteria@toscanateatro.it nelle 24 ore successive alla prenotazione telefonica. Pena l'annullamento della prenotazione. 
- presentando il coupon entro 7 giorni dalla data scelta per lo spettacolo al servizio prevendita del Teatro di Rifredi in via Vittorio Emanuele 303 da lunedì a sabato dalle 16 alle 19 per scegliere il posto in platea senza ulteriore conferma.
Leggi qui le condizioni generali
Coupon valido da subito!

"Io non ti conosco, io non so chi sei.." Così cantava Mina negli anni '70, ma conoscere veramente una persona nel profondo rimane ancora oggi un mistero.

Per una sera basta televisione o cinema. Goditi una serata dedicata alle emozioni che sono il teatro riesce a regalare: ti permette di respirare e di vivere attivamente tutto quello che succede intorno a te. Se poi lo spettacolo è avvincente e rispecchia la vita di tutti i giorni diventa tutto ancora più interessante!

Che si alzi il sipario

Il coupon è valido per 2 biglietti per lo spettacolo "Io non so chi sei" al Teatro di Rifredi con musica dal vivo di Angelo Savelli con Gennaro Cannavacciuolo, Nicola Pecci e Simone Faucci dall'omonimo testo di Giancarlo Pastore

Quanto si conosce veramente della persona che ci sta accanto? Quali zone d’ombra, quali reticenze o addirittura omissioni si celano inevitabilmente in un rapporto di coppia? Lo scrittore Giancarlo Pastore grazie a un pizzico di humour e alla sua scrittura originale riesce a farci riflettere su un tema sempre attuale e avvincente.

Un po' di storia...

La rappresentazione racconta le storie di tre coppie di uomini che vivono amori travolgenti, passioni e problemi ordinari con un sottofondo musicale coinvolgente e brillante: canzoni rigorosamente eseguite ed accompagnate dal vivo che danno vita ai sentimenti contrastanti dei diversi personaggi.

 


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner
Teatro di Rifredi
Teatro di Rifredi offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più