Scopri la magia dell’Umbria con un soggiorno per 2 persone con aperitivo di benvenuto, colazione e cena di 3 portate alla Tenuta di Fassia, villa ottocentesca sulle colline umbre, a pochi passi da Gubbio a 79 € invece di 181
Prenota Ora- 56%
Scopri la magia dell’Umbria con un soggiorno per 2 persone con aperitivo di benvenuto, colazione e cena di 3 portate alla Tenuta di Fassia, villa ottocentesca sulle colline umbre, a pochi passi da Gubbio a 79 € invece di 181
- Soggiorno di una notte per 2 persone alla Tenuta di Fassia con:
- pernottamento in camera doppia standard
- aperitivo di benvenuto con dolci tipici umbri (Tozzetti) e Vinsanto
- colazione
- una cena per 2 persone con primo, secondo con contorno e dolce; bevande escluse - Include un corso di cucina con preparazione del pranzo
Tenuta di Fassia
- 11 camere (5 matrimoniali, 4 triple e 2 quadruple)
- orto biologico
- ristorante con cucina a km 0
Utilizzabile per soggiorni fino al 31 ottobre 2012.
Coupon cumulabili: se vuoi pernottare 2 notti puoi acquistare 2 coupon.
Non valido durante ponti e festività.
Prenotazione richiesta al numero 0759.279275.
Coupon istantaneo!
Leggi qui le condizioni generali.
Il polmone d'Italia si chiama Umbria. Qui il tempo si è fermato e le lancette passano lentamente i secondi. Tutto è pù intenso: dai colori delle stagioni che si susseguono, ai profumi dei fiori che riempiono le colline, fino alla gastronomia resa ancora più preziosa dal tartufo, il re della tavola.
Location
Da sempre considerata cuore verde dell’Italia, la terra di san Francesco offre panorami inestimabili: dalle montagne dell’Appennino Umbro-Marchigiano alle larghe valli irregolari, dai numerosi parchi naturali alle città d'arte come Gubbio, Perugia, Assisi, Spoleto, Montefalco, Bevagna, Todi e Orvieto, tutte facilmente raggiungibili dalla Tenuta di Fassia.
Gubbio in particolare dista solo pochi chilometri e spicca per il suo patrimonio culturale e artistico. Da non perdere la Basilica di Santa Chiara, la Basilica di Santa Rita da Cascia, la Porziuncola e il Santuario della Madonna dei Bagni.
L'offerta di Groupon
Il coupon è valido per un soggiorno di coppia per una notte alla Tenuta di Fassia che comprende:
- pernottamento in camera doppia
- aperitivo di benvenuto con dolci tipi umbri (Tozzetti) e Vinsanto
- colazione
- una cena per 2 persone con primo, secondo con contorno e dolce
- corso di cucina con preparazione del pranzo
La Tenuta di Fassia
A pochi chilometri da Gubbio, la Tenuta di Fassia è immersa in un bosco di oltre 450 ettari nei quali è possibile dilettarsi nella caccia al tartufo, il pregiato tubero che tra queste colline trova terreno fertile.
Al centro della tenuta si trova la la splendida villa ottocentesca, opera dell’architetto fiorentino Nello Baroni, circondata dai giardini all’italiana realizzati dal noto architetto Porcinai.
Le camere, ricavate da un antico casolare in pietra ristrutturato, sono arredate con gusto e semplicità utilizzando il legno come elemento prevalente e richiamano anche nel nome l’approccio naturalistico dell’intera Tenuta: Leccio, Corniolo, Acero, Pioppo e altri ancora.
Dispongono di comfort moderni come bagno con vasca o doccia, linea cortesia, asciugacapelli e scrivania.
Il Ristorante propone una cucina basta interamente sulle verdure di stagione provenienti dall'annesso orto biologico e su carni allevate all'interno della Tenuta o da allevatori locali nel rispetto della filosofia chilometro zero.
Servizi
- 11 camere (5 matrimoniali, 4 triple e 2 quadruple)
- orto biologico
- ristorante con cucina a chilometro zero

















