Trattamento viso di microdermoabrasione per levigare, illuminare e attenuare le rughe di superficie con tecnologia Megapeel Dermamed ai cristalli di rubino, trattamento all'acido mandelico e maschera all'ossigeno Karin Herzog a 49 € invece di 210

Regala
14 acquistati

In sintesi

  • Trattamento viso per levigare, illuminare e attenuare le rughe di superficie con:
    - trattamento Megapeel Dermamed ai cristalli di rubino e acido mandelico
    - maschera all'ossigeno Karin Herzog 
  • Il trattamento completo dura circa 60 minuti e può essere effettuato anche in estate
  • Con la microtermoabrasione dei microcristalli inerti vengono spinti sulla pelle attraverso uno strumento apposito, rimuovendo lo strato superficiale della cute e ottenendo un effetto levigante e rivitalizzante della pelle
  • Il trattamento è indolore, non invasivo e lascia la pelle liscia e luminosa 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a sabato 10-18.
Prenotazione richiesta al numero 06.45477990 o 348.1539975.


Come fecero i sette nani a convincere Biancaneve a restare? Semplice: le assicurarono la fornitura di preziosi minerali ed elementi chimici recuperati in miniera, noti per i loro benefici effetti sulla pelle del viso. Ecco spiegato perché, nonostante passasse le sue giornate a pulire, riordinare e rassettare casa, Biancaneve sfoggiò per tutta la vita una pelle candida come la neve e un viso rilassato, giovane e luminoso.

Per avere il viso di Biancaneve non serve diventare minatore, rivolgiti a Wellness. Il coupon è valido per un trattamento viso Megapeel Dermamed ai cristalli di rubino e acido mandelico e una maschera all'ossigeno Karin Herzog.

La seduta completa dura circa 60 minuti ed è utile per levigare, illuminare e attenuare le rughe di superficie.

Prima tappa è Megapeel Dermamed, che prevede un’esfoliazione profonda ma delicata, attraverso un manipolo da cui fuoriesce un flusso di cristalli di corindone, polvere sottile che rimuove cellule morte che soffocano l’epidermide. Successivamente viene applicata la maschera rigenerante all'ossigeno Karin Herzog.

Il trattamento rinnova lo strato superficiale dell’epidermide segnata dai primi cenni di invecchiamento, restituendole luminosità e compattezza oltre a stimolare la produzione di collagene ed elastina, responsabili di elasticità e tono.

Speciale Festa della Mamma
Telethon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie