19 Euro invece di 80 per un massaggio a scelta da Blanco Urban Spa, dove il benessere è per tutti i sensi

Regala
480 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 80 Euro a soli 19 Euro da Blanco Urban Spa
  • Valido per un massaggio di 50 minuti a scelta tra: drain massage, life massage, relax massage o tonic massage
  • Utile per eliminare la tensione muscolare e lo stress, migliorare la circolazione, riossigenare i tessuti e donare equilibrio
  • City Spa esclusiva di 1200 metri quadrati

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta allo 06.76968656

Groupon dedica quest’offerta a te che non ti accontenti del solito centro estetico con i soliti trattamenti e che cerchi un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi.

Esperienza sensoriale a 360 gradi

Blanco Urban Spa è una city spa esclusiva di più di mille metri quadrati, Blanco Urban Spa è un luogo dove dedicarsi alla cura di sé e crearsi una parentesi dalla frenesia quotidiana, Blanco Urban Spa è bellezza e benessere, Blanco Urban Spa è il colore fresco che rivitalizza e porta energia, Blanco Urban Spa è questo e molto altro ancora.

Sale dedicate all’hammam turco e marocchino, rituali per il singolo e per la coppia, suggestivi giochi di luce, aromi, nebbia finissima, piogge tropicali, vapore creano l’atmosfera unica della spa. Calore, sole artificiale, comfort, design danno vita a megaSun, il solarium di Blanco Urban Spa. Blanco è un luogo esclusivo per la tua bellezza.

L’offerta: un tocco per il tuo benessere

Scegli il tuo benessere, Blanco Urban Spa pensa al tuo corpo e alla tua mente e ti offre un trattamento personalizzato. Il tuo coupon è valido per un massaggio a scelta tra: drain massage ad effetto drenante, life massage, relax massage o tonic massage. I movimenti armonici e ritmati aiuteranno a eliminare la tensione muscolare e lo stress, migliorano la circolazione, riossigenano i tessuti e donano equilibrio. Per finire gusta l’infuso di frutta o la tisana alle erbe. Inoltre, potrai ricevere una consulenza di bellezza personal beauty di 20 minuti per imparare a valorizzare la tua immagine. Il coupon include anche uno sconto del 40% su tutti i prodotti cosmetici eco-biologici.

Prenota al numero 06.76968656 e dedicati un momento unico in un luogo esclusivo.



Alcune testimonianze della pratica del massaggio in epoche lontane

Cina, nel 2698 A.C. alcuni documenti relativi al Kung-fu citano il massaggio come una delle pratiche più importanti per la cura del corpo. Già allora si capiva l'importanza dei riflessi neurovegetativi legati alla stimolazione delle aree del piede.
India, nel 18° secolo A.C. nei sacri testi Vedici si raccomanda il massaggio per la cura del corpo.
Egitto, ha lasciato una serie di documenti dove oltre ad indicare l'importanza del massaggio, se ne descrivono le diverse manovre.
Nei cinque secoli a.C. sia in Grecia che a Roma un buon numero di esperti in scienza medica tra cui Asclepiade, Ippocrate, Celso, Galeno, contribuirono allo studio scientifico delle terapie manuali.
In particolare Ippocrate (460-377 a.C., considerato il padre della medicina modera) ci lascia nei suoi trattati, delle indicazioni procedurali, che dettano già in quel tempo, la norma fondamentale del massaggio: dalla periferia al centro.
Anche i romani, cultori del benessere fisico e psichico, dopo fanghi, cure termali ed esercizi ginnici, usavano praticare il massaggio.
La repressione religiosa, nel Medioevo, si accanì persino contro la ricerca medica e scientifica in genere, ma, soprattutto, nei confronti delle terapie manuali ritenute libidinose, quindi, non accettabili.
Nel periodo rinascimentale, gli Arabi, grazie al filosofo Avicenna, praticavano la cura del corpo con il massaggio e gli esercizi ginnici.


Reikilucevita.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie