29 Euro invece di 85 per un bagno d'ossigeno con peeling, massaggio anticellulite e pedana vibrante. Le tue cellule respirano e tu torni in forma!

Regala
12 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un bagno d'ossigeno con peeling, un massaggio anticellulite della durata di circa 45 minuti e una pedana vibrante
  • Il trattamento, presso il centro Dimensione Donna, avrà una durata di un'ora e mezza circa
  • È compresa una tisana di benvenuto
  • Centro estetico e salone parrucchiere
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog

Condizioni

  • Coupon valido 9 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 06.2030942
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
Idea Regalo.png

Per staccare la spina dalla quotidanità non è necessario organizzare un weekend fuori porta. Bastano poche ore, purché di qualità, per riappropriarti del tuo tempo, della tua vita e dedicarti quelle attenzioni che purtroppo, nella routine di tutti i giorni, non riesci a darti.

Groupon ti porta da Dimensione Donna. Lo dice anche il nome: il centro è costruito intorno a te che sei donna, intorno alle tue esigenze estetiche ma anche intorno alla tua voglia di bello. Perché quando entri in un centro estetico non presti attenzione solo al listino dei trattamenti, ma anche a un mix di elementi che nemmeno tu ti sai spiegare.

E allora che aspetti? Parti alla scoperta dell'offerta di Groupon!

L'offerta: ossigeno per la tua pelle, massaggi e tanto altro

Il tuo coupon è valido per un cocktail di trattamenti che ti rigenererà dalla testa ai piedi e che inizia con una tisana di benvenuto.

La tua pelle, proprio come te, ha bisogno di acqua per non disidratarsi e di tanto ossigeno, perché ognuna delle tue cellule deve respirare. Si comincia con un bagno d'ossigeno con peeling. Ti basta entrare in una specie di vasca a ossigeno perché sia cancellata ogni fatica: rivitalizza le cellule, facendole respirare e riducendo la quantità di acido lattico presente in corpo, ovvero quella sostanza che dopo uno sforzo ti indolenzisce i muscoli.
Rimedio di bellezza made in Japan, disintossica e purifica i tessuti, rilassa i muscoli, rigenera la cute, combatte i segni del tempo e stimola l'assorbimento delle vitamine A ed E. Quanti benefici! E pensare che l'ossigeno lo diamo per scontato! In abbinamento al bagno d'ossigeno, un peeling che esfolierà delicatamete la tua pelle, purificandola in profondità.

A seguire, 45 minuti di massaggio anticellulite. Drenante, dolce e ritmico, il massaggio stimola la circolazione venosa e linfatica, riducendo la ritenzione idrica e combattendo gli accumuli di grasso responsabili della buccia d'arancia. Il risultato è una pelle più compatta e una generale sensazione di leggerezza degli arti inferiori.

La lotta alla cellulite continua con una seduta di pedana vibrante, anche se questo attrezzo va ben oltre le sue proprietà anticellulite. Tonifica, rimodella, migliora la circolazione e l'effetto buccia d'arancia, ed è inoltre indicatissima per chi vuole riacquistare la preparazione atletica in vista di impegni sportivi o recuperare l'elasticità di cartilagini e tendini dopo dei traumi. Un vero portento!

Chiama il numero 06.2030942 per prenotare il tuo appuntamento da Dimensione Donna, il centro estetico costruito intorno a te.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Sembra banale ma è così, bere acqua fa bene!

L'acqua ha molti benefici per il nostro corpo, che ne è composto per circa il 60%. Mantenere la giusta idratazione è quindi fondamentale per il nostro benessere e restare sani e giovani a lungo.

I benefici:

Avere una pelle più pulita, sana e senza rughe. L'acqua idrata la pelle, pulisce e mantiene la sua elasticità. Essere più sani, perché l'acqua aiuta ad eliminare le tossine, migliorando nel contempo le difese immunitarie. Avere una digestione migliore e ad assorbire meglio le sostanze nutritive che ingeriamo.
Dimagrire e mantenere il peso, perché l'acqua aiuta a metabolizzare il grasso accumulato.
Migliorare le prestazioni fisiche. Gli atleti, si sa, bevono molto prima e dopo la pratica sportiva, così da avere una maggiore resistenza nei muscoli e legamenti.
Avere più energia. La disidratazione infatti causa problemi di attenzione, mal di testa, affaticamento e persino cattivo umore.
Avere bei capelli e unghie sane.


Medicina-benessere.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie